Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Visto che in questi giorni di ferie ero a casa e ho potuto notare un viavai disperato di uccellini in cerca di cibo ho pensato bene, prendiamo un po di scarti di legno e mettiamoci a lavoro per loro, Niente di particolare , ma il risultato mi ha fatto felice Le prime tre foto sono fatte con la mia vecchia digitale,
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 srperiamo la connessione non mi incasini le foto a modo suo
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 sembrerebbe di no, allora ultima con quel cesso di digit,
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 seconda postazione per far si che possano mangiare in sicurezza e indisturbati e visto che la nuova digit c'è proviamo ad usarla, non sono il massimo ma meglio di prima sicuro
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Questa parer mio lavora un po meglio, ma la mano è sempre la stessa..........di un fotografo da strapazzo Modificato 4 Gennaio 2009 da Vadese
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 Con questa vi saluto e la soddisfazione anche se piccola c'è, almeno mangiano tranquilli mangime per loro e pane. Ciao Apb Sanzio
dumbokid Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 :hug2: Caro Sanzio, Sulle prime tre foto...come direbbero i nostri Esperti...c'è un Rumore che spacca i timpani... Quelle fatte con la nuova digit...decisamente meglio...con il tempo migliorerai sempre di più... Per quanto riguarda l'idea...fantastica...da Sanzio...e non solo da lui...per fortuna...comunque mettere la propria inventiva e abilità anche in queste cose è..Grande....Grazie..anche per loro.. Un Abbraccio a te e Cinzia.. Giuliano
Gruzzio Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Grande Sanzio... bellissima idea per quanto riguarda le foto, non ti preoccupare... l'importante era che noi potessimo condividere con te quest'esperiensa :tongue: ciao luca
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 Caro Sanzio, Sulle prime tre foto...come direbbero i nostri Esperti...c'è un Rumore che spacca i timpani... Quelle fatte con la nuova digit...decisamente meglio...con il tempo migliorerai sempre di più... Per quanto riguarda l'idea...fantastica...da Sanzio...e non solo da lui...per fortuna...comunque mettere la propria inventiva e abilità anche in queste cose è..Grande....Grazie..anche per loro.. Un Abbraccio a te e Cinzia.. Giuliano E' già, più che rumore direi frastuono, comunque sono scattate tutte attraversoil vetro dlla cucina ma la seconda digit mi dà più sicurezza Ciao Giuliano e Grazie
Sardus Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 fantastica idea Sanzio almeno cosi' patiscono un pochino meno la fame e il freddo :tongue: ignazio
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Bella idea! Sicuramente gli hai fatto un grandissimo favore
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 Grande Sanzio... bellissima idea per quanto riguarda le foto, non ti preoccupare... l'importante era che noi potessimo condividere con te quest'esperiensa :tongue: ciao luca E' veramente bello vederli venire così vicino e saziarsi un po per le foto ??????? vabbè sono un impiegato non un fotografo Ciao
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Grande cuore Sanzio, io a mia moglie faccio sgrullare la tovaglia sul balcone e al mattino beccano tutto, però gli escrementi..... ciao
Vadese Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 Grande cuore Sanzio, io a mia moglie faccio sgrullare la tovaglia sul balcone e al mattino beccano tutto, però gli escrementi..... ciao Sicuramente il problema degli escrementi rompe un po sul terrazzo , ma abitando in campagna da me è solo concime Ciaoooooo
Peppe Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 bel gesto Sanzio e anche gli scatti son migliorati ora sotto con un po'di fotoritoccco e il gioco e'fatto....quali soggetti migliori di quegli uccellini quindi allenati ciaoooooo
Messaggi raccomandati