Vai al contenuto

....visto che Peppe ha già postato il primo del 2009....


Messaggi raccomandati

Non mi sentite tanto perche' ho di nuovo il pc :biggrin: pero' quando posso controllo tutto.......caro Giova, per le trote vedremo, intanto prima della nevicata mi sono sballato con dei bei pagelli di circa mezzo chilo e alcuni suelli da urlo.......ma voi di mare che ne sapete....... :friends: :biggrin: :friends:

 

 

magari cambiare il pc no è..................................genovesi.....................................

........... :clapping: aspetta che va via sto freddo cane poi arrivo anche per il mare......................e vedremo chi piglia il capotto..................................io :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

magari cambiare il pc no è..................................genovesi.....................................

........... :friends: aspetta che va via sto freddo cane poi arrivo anche per il mare......................e vedremo chi piglia il capotto..................................io :friends:

Ti aspetto......orso polare....... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato vecchia quercia , cominciavo ad essere in pensiero , noi crociati senza il Doge siamo un pò in crisi......

Capisco che quest'anno voli alto , ma c...ci un pochino.......

 

A proposito tutto ok?

 

Se sentimmu belinun...... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani tranqui che arrivo,come dice aldo ci manca il nostro Doge...................................vi saluta Abba che è incasinato col lavoro..................aspetto sempre per la magnata è.......................che bisogna decidere chi dorme nel letto matrimoniale con Aldo hihihihihihihi a Vallombrosa :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani tranqui che arrivo,come dice aldo ci manca il nostro Doge...................................vi saluta Abba che è incasinato col lavoro..................aspetto sempre per la magnata è.......................che bisogna decidere chi dorme nel letto matrimoniale con Aldo hihihihihihihi a Vallombrosa :friends:

 

Credevo fosse scontato........ :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda fante...ti confesso che ho una voglia di primavera incredibile!!!i ricordi più belli del 2008 risalgono al periodo maggio-giugno(a parte il 15 novembre :clapping: )!!!!gli estivi...che passione!!quando trovi il primo...giuro!l'ho provato per la prima volta quest'anno...da commuoversi...giuro!!non so che farò quando lo troverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :give_heart: mado

 

 

....tanto fa presto a passare il tempo.....purtroppo per noi che non abbiamo più la tua età! :friends: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato vecchia quercia , cominciavo ad essere in pensiero , noi crociati senza il Doge siamo un pò in crisi......

Capisco che quest'anno voli alto , ma c...ci un pochino.......

 

A proposito tutto ok?

 

Se sentimmu belinun...... :give_heart:

Ece credo, mi tocca sempre organizzare a me........a proposito e le maglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani tranqui che arrivo,come dice aldo ci manca il nostro Doge...................................vi saluta Abba che è incasinato col lavoro..................aspetto sempre per la magnata è.......................che bisogna decidere chi dorme nel letto matrimoniale con Aldo hihihihihihihi a Vallombrosa :give_heart:

Grazie, salutalo e preparati a buscare sia in mare.....(sai cos'e'?) che in fiume.......ciao pirlone....... :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao max ......belin entro nel forum e vedo che hai trovato un porcino a gennaio :clapping: :friends:

li per li ho detto ....sarà uno schero ,poi leggendo mi sono riscreduto.

Complimenti x la tenacia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti i crociati ....... in questo 2009 non mi devo meravigliare di niente

il GENOA al 4° posto e i cicli a -15 :biggrin: :bye1: è tutto reale ?

Un :yes: ne

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).