Vai al contenuto

IL 1° Porcino 2009


Peppe

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
talmente tanto che Paoletto non sapeva piu'che pesci pigliare per accontentare la berva :bye1:

 

i posti erano andati mana mano esaurendosi e il risultato era 0 spaccato :hug2:

 

illusioni solo illusioni :yahoo:

 

3160410177_9719a3576c_o.jpg

 

 

 

questo trio era da infarto!!!!!!!!! :bye1:

 

post-2513-1230991500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye1: Raccolto il 2 gennaio ma...............

:bye1: Siamo sicuri che è il primo nato nel 2009???????

 

Buon 2009 a tutti.

 

Enzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
sognava.......

 

3160415437_6ed85858bb_o.jpg

 

 

quando ha visto questo da lontano ha lanciato un urlo!!!!!!!!!!!

:bye1:

 

post-2513-1230991725.jpg

 

in mano la berva/gazzella ha anche un caligatum .... dal profumo veramente dolcissimo .... forse troppo per noi tre maschiacci!!!!!!!

:bye1:

Ed è stato quindi lasciato sul posto .....

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ma chi è costui???? Una nuova leva?? Tutto brutto nuovo e mimetizzato, di che corpo fa parte?? :bye1:

 

Ma fosse fosse qualche reduce della canotta???? Devo domandare a Don Luigi o Don peppe per chiarimenti.

 

Intanto ottima uscita, tanto per non perdere il vizio

 

Mario

 

 

Ah Marione sono io!!!!!!!!!!!

Paolo non mi riconosci più???

:bye1:

 

 

non poteva che essere vostro il :biggrin: porcino dell'anno :yahoo:

siete proprio inarestabili :yahoo: grandiiiiiiiiiiiiiii

daje e daje ce l'hai fatta a vestire Paolo da sordato fungarolo :hug2:

 

Buon Anno a tutta l'agguerrita compagnia

 

:yes4: Rossano

 

 

In effetti anche Rossano ha notato il mio cambio di look ... al quale presto Peppe forse dedicherà un servizio particolare .....

Comunque Peppe il mio gemellino non voleva più uscire con me :hug2: ... e allora mi sono adeguato!!!!!!!

Il merito quindi è il suo ....

 

post-2513-1230992077.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

A questo punto ... prima di salutarvi ....

Devo ancora ringraziare l'Amico Walter per il dono graditissimo ....

Eccolo!!!!!!!!!

Anzi eccoli!!!!!!!!!!!!

 

post-2513-1230992220.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Poi volevo mostrare che fine ha fatto una parte del mio raccolto del 2008 di porcini .... e di hygrophorus russola .....

 

post-2513-1230992360.jpg

 

A dir la verità .... la scorta di porcini secchi ha già subito la "razzia" dei regali natalizi che porto a tutti i parenti ...

Comunque ... erano circa 3,5 kg .... e gli intenditori sanno bene a che quantitativo di funghi freschi corrispondono!!!!!!!

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

e quindi concludo augurando a tutti Voi uno splendido 2009 sperando che :bye1: continuino sempre più abbondanti ....

A presto!!!!!!!!

Paolo

 

post-2513-1230992722.jpg

 

p.s. è nata una tale sintonia di passione, sentimenti, ricerca nei boschi che sognavo di trovare da tempo ....

Adesso so già che il trio sarà inseparabile!!!!!!!!!!

grazie Peppe .... e grazie Walter ....

:bye1:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Si davvero un'uscita con i fiocchi :bye1: (non quelli di neve) :bye1:

 

 

più che il primo porcino dell'anno io sono stato falice di vedere il trio così in sintonia e in allegria :yahoo:

 

 

complimenti :yahoo:

 

 

:hug2:

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi concludo augurando a tutti Voi uno splendido 2009 sperando che :hug2: continuino sempre più abbondanti ....

A presto!!!!!!!!

Paolo

 

post-2513-1230992722.jpg

 

p.s. è nata una tale sintonia di passione, sentimenti, ricerca nei boschi che sognavo di trovare da tempo ....

Adesso so già che il trio sarà inseparabile!!!!!!!!!!

grazie Peppe .... e grazie Walter ....

:yahoo:

 

Allora il primo vaso a sx in alto è sequestrato per la congrega, quello secchi con gli edulis cui vedo dentro qualche estatino e aereus te li puoi tenere

 

inoltre 2 vasetti di giandulin me li hai promessi prima di Natale. Ora non tirarti indietro èèèèèèèèèèèèè

 

Comunque vedo con piacere che cominci a fotografare e questo mi lusinga, però cambiamola no??

 

Quest'anno voglio essere buono con te :bye1: , noto con piacere che aspettavi questo forum per legare amicizieeeee, in effetti dopo tanti anni di bracconaggio hai capito la condivisione :bye1:

 

Sarete inseparabili Voi 3, ma sempre sotto la mia Supervisione e della congrega TELEFUNGHEN non dimenticarlo

 

Un abbraccione và

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :bye1:

 

Caro Pe'....

 

Meritato...Meritato...

 

Bel giretto di uno splendido trio...

 

Andare poi in quota...per verificare lo stato del bosco e la presenza di.. :hug2: idea splendida...

 

Un Abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Allora il primo vaso a sx in alto è sequestrato per la congrega, quello secchi con gli edulis cui vedo dentro qualche estatino e aereus te li puoi tenere

 

inoltre 2 vasetti di giandulin me li hai promessi prima di Natale. Ora non tirarti indietro èèèèèèèèèèèèè

 

Comunque vedo con piacere che cominci a fotografare e questo mi lusinga, però cambiamola no??

 

Quest'anno voglio essere buono con te :bye1: , noto con piacere che aspettavi questo forum per legare amicizieeeee, in effetti dopo tanti anni di bracconaggio hai capito la condivisione :bye1:

 

Sarete inseparabili Voi 3, ma sempre sotto la mia Supervisione e della congrega TELEFUNGHEN non dimenticarlo

 

Un abbraccione và

 

Mario

 

 

In realtà marione ti sbagli!!!!!!!!!

Si vede proprio che non sei abituato a trovarne tanti!!!!!!! :yahoo:

Il vaso con i funghi più chiari in realtà sono solo estatini di giugno ... sono così chiari perchè erano una decina di kg di boccioli ....

sai com'è .... quando orami avevo riempito il freezer .... ho iniziato a seccare pure i boccioli ....

Gli edulis è proprio il vaso in seconda fila tutto a sinistra ... quello che ti regalerò!!!!!!!!

Sono piuttosto scuretti .... ma sai .... una volta secchi sfido chiunque a distinguere un estatino da un edulis .....

Per i giandurlin .... se il 6 fai un salto per :hug2: qui da noi te li porto!!!!!!!

Ciaoooooooooo

Paolo

p.s. la digitale se peppe non mi cede la sua .... penso che ne prenderò una uguale alla sua così .... mi "passa" tutte le dritte!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo mostrare che fine ha fatto una parte del mio raccolto del 2008 di porcini .... e di hygrophorus russola .....

 

post-2513-1230992360.jpg

 

A dir la verità .... la scorta di porcini secchi ha già subito la "razzia" dei regali natalizi che porto a tutti i parenti ...

Comunque ... erano circa 3,5 kg .... e gli intenditori sanno bene a che quantitativo di funghi freschi corrispondono!!!!!!!

:bye1:

 

 

Incredibile... abbiamo la stessa tovaglia!!!

Ma quando lì vedrò mai... tutti quei funghi... :-)))

Complimenti!!! Che scorta!!! Che meraviglia!!!

un salutone

Lucilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).