Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 infatti appena sceso dal secondo piano subito PAoletto va' a dargli conforto immediato.... bisogna capirlo ...Giugno e'lontano ancora
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 in effetti in quel mese sboccia come una rosa......rinasce come sembrava rinascere ogni volta che trovava forme simili
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 andava letteralmente fuori quando immaginava il gambo del porcino sotto i cappelli dei leccini.......vaneggiava
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 talmente tanto che Paoletto non sapeva piu'che pesci pigliare per accontentare la berva i posti erano andati mana mano esaurendosi e il risultato era 0 spaccato illusioni solo illusioni
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 non poteva finire cosi'...... prendo le redini in mano e dico :- a rega'c'e'penso io!!!!- e loro:-ma 'n do'vai....e'pericoloso!!!-
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 e io:- la guera e'guera'- sempre piu'in alto
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 una volta su mi parve tutto piu'chiaro.....te credo stavo sopra al bosco e non c'era ombra di la'faccio con fare severo e una volta presa la retta via............ YAHOOOOOOOOOOOOOOOO su uno stradello mi trovo di fronte il 1°porcino 2009............ Buon Anno :0123: :0123: :0123:
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 esteticamente niente di che ma in certi momenti si bada al sodo
Peppe Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Inviato 2 Gennaio 2009 e cosi'anche questa e'fatta abbiamo scovato il primo pezzo come si conveniva ad un appuntamento del genere cioe' risate e battute a piu'non posso e una cerca che e'stata molto dura...... abbiamo visitato 4-5 posti diversi senza pero'risultati poi alla fine e'arrivato il meritato premio a tanta tenacia vi dico che e'stato trovato nell'ultimo posto utile dove non avevamo la benche'minima speranza di trovare nulla e a 50 m dalla macchina..........che spettacolo!!!! un grazie a Paolo e Warter della bellissima (al solito) giornata nei boschi alla ricerca dei nostri amati che io chiamo emozioni e un augurio di uno splendido 2009 a tutti voi ricco di tutto quello che puo'farvi piacere!!!! ciaooooooooooo
dragon56 Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 e cosi'anche questa e'fattaabbiamo scovato il primo pezzo come si conveniva ad un appuntamento del genere cioe' risate e battute a piu'non posso e una cerca che e'stata molto dura...... abbiamo visitato 4-5 posti diversi senza pero'risultati poi alla fine e'arrivato il meritato premio a tanta tenacia vi dico che e'stato trovato nell'ultimo posto utile dove non avevamo la benche'minima speranza di trovare nulla e a 50 m dalla macchina..........che spettacolo!!!! un grazie a Paolo e Warter della bellissima (al solito) giornata nei boschi alla ricerca dei nostri amati che io chiamo emozioni e un augurio di uno splendido 2009 a tutti voi ricco di tutto quello che puo'farvi piacere!!!! ciaooooooooooo Un grazie sincero.......................per la splendida passeggiata .....................a peppe e paolo..............il ritrovamento del primo edulis il 2 gennaio 2009 ............. e' stato super emozionante......................e ora prepariamoci ..........per la grande abbuffata degli asparagi.........li sto monitorando e la loro uscita sara' tra qualche settimana...... ciao walter
tonaino Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 .....aoh....nun trovate pace.... ....quest'anno i "tubi", l'avete arati...... ...e comunque m'avete battuto perchè il mio primo dell'anno scorso l'ho trovato il 6 gennaio.... buona befana
carletto Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 siete dei rulli schiacciasassi, ormai i funghi non sanno piu' dove nascere per sfuggire alle vostre grinfie. Complimenti e buon 2009
raffaela Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 Ammazza oh....siete senza vergogna! Avete già trovato il primo del nuovo anno Come direbbe Franca Valeri ..... SCOSTUMATI!!! :wink:
Messaggi raccomandati