Alpis63 Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Siete proprio una bella famiglia. Bellissime foto. Bellissimi posti (che non ho mai visitato con la neve). Grazie di averci portato lassù con Voi. CIAO CARLO & RAFFA Ale...(da oggi............Socio)
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 La splendida visuale dal campetto della scuola-sci, in una giornata gelida ma con una luce pazzesca Il Gruppo del Sella
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 A passeggio per il paese, si scoprono casette molto particolari. Questa sembrava di zucchero filato oppure la casetta delle Fate
Peppe Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Bellissima vacanza con un clima faligliare splendido...... davvero tutto molto bello Ca' non ho mai fatto una vacanza sulle Alpi ne'estiva ne'invernale e ogni volta che vedo questi topic mi sembra che manchi qualcosa di grande nel mio bagaglio di vita!!!! rimediero' prima o poi :tongue: ciaooooooo good 2009 a te e ai tuoi cari :tongue: p.s. Raffa scusa l'intromissione non mi ero accorto stessi postando :tongue: Modificato 5 Gennaio 2009 da peppe
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Devo aver detto qualche str... perchè non mi fa più mettere allegati
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Ci riprovo... Un'altra casetta deliziosa, questa volta nel paesino di Campitello
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 L'angioletto simbolo della Thun nella piazza di Moena. Accanto, i miei angioletti
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Qualche altra immagine della casetta di zucchero filato
raffaela Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Il panorama da Campitello (Giorgio... ) Modificato 5 Gennaio 2009 da raffaela
Messaggi raccomandati