peter Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Ciao Leonardo E' stata sicuramente interessante e produttiva la tua ultima uscita del 2008. Anche quest'anno come l'anno scorso non ho avuto il piacere di trovare l'hygrophorus russula che nelle nostre zone è veramente raro e mi sembra che invece da voi, seppur tardivamente, si è sviluppato in abbondanza. Tantissimi auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo. Piero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Caro Leonardo, Vedremo se arriverà la neve... Per ora splendide immagini e bei ritrovamenti...utili per le polentate con Amici... Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a te e ai tuoi cari Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gruzzio Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 (edited) bel post.. giusto per curiosità.. come mai non raccogli i leccini? ciao luca PS Buon natale Edited December 23, 2008 by Gruzzio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Diamo il giusto riposo anche ai boschi..tanto l'anno prossimo è vicino.. Buon Natale Leonardo! Giancarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trekko Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Ciao Leonardo, bella l'uscita e spero che tu non voglia davvero far passare troppo tempo prima di tornare a far visita ai ns. amati boschi !!! Pensa che io ci andrò il 26,27 e 28 !! Non vedo l'ora di godermi nuovi momenti di pace assoluta e serenità d'animo che solo lì ottengo davvero fino in fondo !!! Cmq io raccolgo anche i Leccini che, magari x il sottolio, non sono niente male. Complimenti x i "tuoi" luoghi, mi piacciono molto e NON LI ABBANDONARE !!![/b] Auguroni di un Felice e Sereno Natale in famiglia, Luigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Repandum Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 un saluto ai boschi e naturalmente.... Auguri di Buon Natale e di un Felice 2009 a tutti voi! :hug2: Leonardo Bellissima uscita conclusiva per l'anno 2008, Leonardo, ricambio di cuore gli auguri in attesa di condividere nuove uscite per il 2009. Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Che bei lutescens e h. russola!!!!!!! Proprio una bella uscita .... :hug2: Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vadese Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Grande Leonardo, come ultima uscita non è niente male :hug2: Tantissimi Auguri Sanzio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 La prima uscita del 2009 :hug2: con gli scarponi spero di farla insieme ...noi e qualche altro lazialotto..... :hug2: buon Natale Leonardo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MENISCO Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 La prima uscita del 2009 :hug2: con gli scarponi spero di farla insieme ...noi e qualche altro lazialotto..... :hug2: buon Natale Leonardo.... Perchè un marchigiano ti pesa ????????????? Buon Natale a tutti e due Francesco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Perchè un marchigiano ti pesa ????????????? Buon Natale a tutti e due Francesco. .....e mica ti devo portare in braccio..... :biggrin: lazialotto era inteso come squadra...... ......e poi tu non sei laziale? :hug2: dai dai che l'anno nuovo arriva.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted December 25, 2008 Author Share Posted December 25, 2008 Ciao LeonardoE' stata sicuramente interessante e produttiva la tua ultima uscita del 2008. Anche quest'anno come l'anno scorso non ho avuto il piacere di trovare l'hygrophorus russula che nelle nostre zone è veramente raro e mi sembra che invece da voi, seppur tardivamente, si è sviluppato in abbondanza. Tantissimi auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo. Piero si' è vero, quest'anno è stato particolarmente abbondante.....comunque sono funghi che escono sempre in discrete quantità.... l'unica anomalia è forse il periodo di dicembre: si iniziano a trovare solitamente a fine ottobre/primi novembre (almeno da me)....a dicembre dovresti trovare gli ultimissimi....invece sono espolosi proprio a dicembre! salutoni e auguri di nuovo Leonardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted December 25, 2008 Author Share Posted December 25, 2008 Caro Leonardo, Vedremo se arriverà la neve... Per ora splendide immagini e bei ritrovamenti...utili per le polentate con Amici... :hug2: Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a te e ai tuoi cari Giuliano grazie Giuliano... un abbraccio e auguroni anche a te! Leonardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted December 25, 2008 Author Share Posted December 25, 2008 Caro Leonardo, Vedremo se arriverà la neve... Per ora splendide immagini e bei ritrovamenti...utili per le polentate con Amici... :hug2: Un Abbraccio e un Augurio di ogni bene a te e ai tuoi cari Giuliano grazie Giuliano... un abbraccio e auguroni anche a te! Leonardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted December 25, 2008 Author Share Posted December 25, 2008 bel post.. giusto per curiosità.. come mai non raccogli i leccini? :hug2: ciao luca :hug2: PS Buon natale grazie Luca...auguri di nuovo anche a te i leccini? su suggerimento di molti conoscenti (delle mie zone tra l'altro) che invece li raccolgono, ho provato ad assaggiarli e in diversi modi in cucina: non mi sembrano il massimo, carne che scurisce, un po' scivolosa....pero' belli da vedere! :hug2: Leonardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts