mado Inviato 22 Dicembre 2008 Inviato 22 Dicembre 2008 ciao a tutti!!!quando sono nella sezione "il mio messenger" riesco a vedere solanto i messaggi ricevuti e non quelli inviati!come posso fare per trovare i messaggi inviati?grazie in anticipo,mado
Lady Boleto Inviato 22 Dicembre 2008 Inviato 22 Dicembre 2008 ciao a tutti!!!quando sono nella sezione "il mio messenger" riesco a vedere solanto i messaggi ricevuti e non quelli inviati!come posso fare per trovare i messaggi inviati?grazie in anticipo,mado Clicca sulla cartella "sent item" a sinistra, Sappi però che il sistema non salva in automatico i messaggi inviati, quando ne mandi uno, se pensi di volerlo conservare, devi mettere la spunta, vedrai che c'è l'opzione subito sopra il tasto invia. Ciaooooooo Matteo, Auguroni a te e a tutta la tua famiglia
mado Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Inviato 22 Dicembre 2008 Clicca sulla cartella "sent item" a sinistra,Sappi però che il sistema non salva in automatico i messaggi inviati, quando ne mandi uno, se pensi di volerlo conservare, devi mettere la spunta, vedrai che c'è l'opzione subito sopra il tasto invia. Ciaooooooo Matteo, Auguroni a te e a tutta la tua famiglia grazie ross!!augurissimi anche a te e famiglia!!!mado
Messaggi raccomandati