Vai al contenuto

Pranzo prenatalizio per crociati e.......suocere


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La seconda , nonostante tutto , al Doge ma soprattutto a sua suocera che ci ha sopportati tutto il giorno.......post-1725-1228761201_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco qui , ringraziando tutti gli amici che hanno partecipato , grandi ,piccoli e tutt'e due assieme......

 

Come prima volta è andata benissimo nonostante gli assenti più o meno giustificati.......

 

Spero sia la prima di una interminabile serie .....

 

Ragazzacci e (splendide) signore , un grosso :biggrin: e un grande arrivederci....

 

P.S Max questa foto mi tornerà utilissssssima.......post-1725-1228761556.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :friends:

 

Bella Gente...

 

Volti già noti e volti di qualcuno conosciuto solo Virtualmente..

 

Sono tutte occasioni meravigliose...perse per me in questo periodo...ma c'erano e ci sono le ragioni..

 

Arriverà però la volta che potrò dire "Ci sono" ed Essere insieme a voi..

 

Un Abbraccio a tutti di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giuliano non vedo l'ora , purtroppo anche il prossimo pranzo non potrò esserci ma conto di esserci a Vallombrosa , una vocina mi ha detto che devo puntare lì.....

A presto...

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio una bella combriccola :biggrin:

 

Siete forti, ragazzi !!!

 

Da rifare

Un caro saluto

Alberto

 

Diciamo che si stà creando un bel gruppetto.......qualche progetto l'abbiamo fatto.........

 

P.S sono ragazzacci......

 

Grazie

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che......qualche progetto l'abbiamo fatto.........

Grazie

:chin:

[/quote

 

Progetti, mi suona male, erano i fumi dell'alcool, che si manifestavano :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata stupenda!!!!

Un bel mini-raduno ben riuscito con felicità e appagamento per tutti, ci siamo incontrati per una di quelle cose che non hanno prezzo: la compagnia!!! Stavolta la scusa erano Li pesci e non Li funghi ma il risultato non cambia :good: Ci siamo incontrati con chi già avevamo conosciuto e così abbiamo rinsaldato il legame; e con new entry che hanno potuto comprendere cosa significa un mini-raduno di APB.... e che non si lasceranno scappare laprossima occasioneper stare assieme.

 

Doge: grazie per aver organizzato e scusa se ti ho fatto un pò di problemi con la matematica :bye1:

Aldo: il tuo entusiasmo per questo gruppo e per tutta APB è esemplare :bye1:

Fantemax: averti conosciuto è stata una fortuna!

Ross: ma quanta energia hai??? :chin:

Tartufone: mi stavi alle spalle... peccato. Ma la prossima volta!!!

Giovanni...Giovanni.... ho una foto compromettente!!!! Magari domani la pubblico!!!! :yahoo: Intanto mi ascolto il tuo CD... e anche io mi sento Semper Stracc!!!!

 

Gli altri ragazzi eravate un pò più lontani e purtroppo un giorno solo è sempre poco... e a me (come Tartufone ha descritto!) mi avevano messo in gabbia come un Galletto!!!! ma non mancheranno altre occasioni!!

 

 

A chi non è venuto posso dire ... Giuliano eri nei miei pensieri e per me "c'eri"; Nico.... !!!!! Poi mi racconti!!! :bye1: :yahoo:

 

Un Abbraccio a tutti e a rivederci presto!!!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

.....il posto vicino a Giovanni è riservato a quelli in dieta!!!!!!

 

complimenti per l'uscita e le pietanze!

 

ciao a

 

 

Anche tu Alberto...................................non ascoltare questi crociati liguri sparlano di me......................................hai visto che frequento i conventi ho assaggiato qualcosina, poi avevo di fianco Aldino ti pare che con uno così riesci a mangiare hihihihihihihi ciao

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

A fianco mi hanno messo una specie di aspiraravioli...........post-1725-1228760124.jpg

 

Guardate l'espressione...!!!! è davvero esplicativa..... un mito... giuro :chin:

post-16-1228766239.jpg

 

PS...

anche qule losco figuro che si vede sullo sfondo... (Abba) è un mito due la vendetta!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

A fianco mi hanno messo una specie di aspiraravioli....

 

:yahoo: :bye1:

 

Pure tu però...eri sempre in piedi a fotografare :bye1:

 

...e le cose nel piatto si freddano!! :yahoo:

 

:good: :chin:

 

P.S. Spero che Ross vi abbia girato i miei saluti..le ho mandato un SMS verso le 4 di pomeriggio, scommetto che eravate ancora tutti lì

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :bye1:

 

Pure tu però...eri sempre in piedi a fotografare :x124:

 

...e le cose nel piatto si freddano!! :bye1:

 

:yahoo: :good:

 

P.S. Spero che Ross vi abbia girato i miei saluti..le ho mandato un SMS verso le 4 di pomeriggio, scommetto che eravate ancora tutti lì

 

 

Raffaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: ... non l'ho nemmeno letto........ ubriaca ero :chin: .. se non dal vino dalle risate di sicuro!

 

Guarda proprio a quell'ora quegli sconci cosa facevano....... scampi al tiramisù.... :fie: inenarrabili!

post-16-1228766606.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).