ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Inviato 8 Dicembre 2008 Non ho fatto molte foto , ero abbastanza impegnato... Si comincia a sfollare.......
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Inviato 8 Dicembre 2008 Due ringraziamenti particolari.....il primo a quella signora là in fondo..... che ci ha sfamati
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Inviato 8 Dicembre 2008 La seconda , nonostante tutto , al Doge ma soprattutto a sua suocera che ci ha sopportati tutto il giorno.......
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Inviato 8 Dicembre 2008 Finisco qui , ringraziando tutti gli amici che hanno partecipato , grandi ,piccoli e tutt'e due assieme...... Come prima volta è andata benissimo nonostante gli assenti più o meno giustificati....... Spero sia la prima di una interminabile serie ..... Ragazzacci e (splendide) signore , un grosso :biggrin: e un grande arrivederci.... P.S Max questa foto mi tornerà utilissssssima.......
Pippokid Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 Proprio una bella combriccola :biggrin: Siete forti, ragazzi !!! Da rifare Un caro saluto Alberto
dumbokid Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 :biggrin: Bella Gente... Volti già noti e volti di qualcuno conosciuto solo Virtualmente.. Sono tutte occasioni meravigliose...perse per me in questo periodo...ma c'erano e ci sono le ragioni.. Arriverà però la volta che potrò dire "Ci sono" ed Essere insieme a voi.. Un Abbraccio a tutti di cuore Giuliano
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Inviato 8 Dicembre 2008 Caro Giuliano non vedo l'ora , purtroppo anche il prossimo pranzo non potrò esserci ma conto di esserci a Vallombrosa , una vocina mi ha detto che devo puntare lì..... A presto... :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Inviato 8 Dicembre 2008 Proprio una bella combriccola :biggrin: Siete forti, ragazzi !!! Da rifare Un caro saluto Alberto Diciamo che si stà creando un bel gruppetto.......qualche progetto l'abbiamo fatto......... P.S sono ragazzacci...... Grazie
bellinik Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 .....il posto vicino a Giovanni è riservato a quelli in dieta!!!!!! complimenti per l'uscita e le pietanze! ciao a
Tartufo Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 Diciamo che......qualche progetto l'abbiamo fatto......... Grazie [/quote Progetti, mi suona male, erano i fumi dell'alcool, che si manifestavano
Galletto Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 Giornata stupenda!!!! Un bel mini-raduno ben riuscito con felicità e appagamento per tutti, ci siamo incontrati per una di quelle cose che non hanno prezzo: la compagnia!!! Stavolta la scusa erano Li pesci e non Li funghi ma il risultato non cambia Ci siamo incontrati con chi già avevamo conosciuto e così abbiamo rinsaldato il legame; e con new entry che hanno potuto comprendere cosa significa un mini-raduno di APB.... e che non si lasceranno scappare laprossima occasioneper stare assieme. Doge: grazie per aver organizzato e scusa se ti ho fatto un pò di problemi con la matematica Aldo: il tuo entusiasmo per questo gruppo e per tutta APB è esemplare Fantemax: averti conosciuto è stata una fortuna! Ross: ma quanta energia hai??? Tartufone: mi stavi alle spalle... peccato. Ma la prossima volta!!! Giovanni...Giovanni.... ho una foto compromettente!!!! Magari domani la pubblico!!!! Intanto mi ascolto il tuo CD... e anche io mi sento Semper Stracc!!!! Gli altri ragazzi eravate un pò più lontani e purtroppo un giorno solo è sempre poco... e a me (come Tartufone ha descritto!) mi avevano messo in gabbia come un Galletto!!!! ma non mancheranno altre occasioni!! A chi non è venuto posso dire ... Giuliano eri nei miei pensieri e per me "c'eri"; Nico.... !!!!! Poi mi racconti!!! Un Abbraccio a tutti e a rivederci presto!!! Andrea
Vichingo Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) .....il posto vicino a Giovanni è riservato a quelli in dieta!!!!!! complimenti per l'uscita e le pietanze! ciao a Anche tu Alberto...................................non ascoltare questi crociati liguri sparlano di me......................................hai visto che frequento i conventi ho assaggiato qualcosina, poi avevo di fianco Aldino ti pare che con uno così riesci a mangiare hihihihihihihi ciao Modificato 8 Dicembre 2008 da selvadigh
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 A fianco mi hanno messo una specie di aspiraravioli........... Guardate l'espressione...!!!! è davvero esplicativa..... un mito... giuro PS... anche qule losco figuro che si vede sullo sfondo... (Abba) è un mito due la vendetta!!!
raffaela Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 A fianco mi hanno messo una specie di aspiraravioli.... Pure tu però...eri sempre in piedi a fotografare ...e le cose nel piatto si freddano!! P.S. Spero che Ross vi abbia girato i miei saluti..le ho mandato un SMS verso le 4 di pomeriggio, scommetto che eravate ancora tutti lì
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 Pure tu però...eri sempre in piedi a fotografare ...e le cose nel piatto si freddano!! P.S. Spero che Ross vi abbia girato i miei saluti..le ho mandato un SMS verso le 4 di pomeriggio, scommetto che eravate ancora tutti lì Raffaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... non l'ho nemmeno letto........ ubriaca ero .. se non dal vino dalle risate di sicuro! Guarda proprio a quell'ora quegli sconci cosa facevano....... scampi al tiramisù.... inenarrabili!
Messaggi raccomandati