pietragi Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Capitano sei davvero bravo. Anche se i funghi sono surgelati è una gran bella emozione quella di trovarli dopo questo tempaccio Giovanni
Quartetto Toscano Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Se avessi letto per tempo il messaggio forse avremmo condiviso anche questa uscita ma è giusto così .... il saluto a quei boschi era giusto lo facessi da solo Ora ci attende un po' di riposo o qualche uscita da pensionato a finferli o invernali....la prima uscita seria nel 2008 l'abbiamo fatta a febbraio non manca poi tanto grande condottiero MAX
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 dicembre adesso è vicino.... sarebbe un altro mio piccolo record I record sono fatti per essere battuti .... Se non ci provi non potrai mai riuscirci .... Quest'anno è più pazzerello del solito .... quindi forza !!!!!!!!!! Paolo
gughy Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 per strada ancora i segni di una settimana....bianca ...io vedo i segni di un magnifico mezzo di trasporto!!! Saro' fissata...ma lo adoro!!! Bella uscita in solitaria!!! ...ma chi lo sa...questo pazzo autunno cosa riserva ancora!!! Ciao Stefania
ariapura Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Poveri porcini . Cercano di noscondersi in tutti i modi ma tu non gli dai tregua . Sei peggio di quello che nei documentari del National Geographic tormentava i coccodrilli. Adesso lasciali riposare fino a primavera .
Trio Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Ah caro mio...quanto pagherei x oter avere una giornata come questa... Grande giornata! Miky
memo Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Dopo quasi un anno, sto fermo un fine-settimana e guarda cosa salta fuori dai boschi... Lo sapevo, dovrò rimettere gli scarponcini, non solo per una passeggiata però... Grandissimo Capitano!!! Alberto
trekko Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao Capitano, che dire di + ??? da quando mi sono iscritto sono tante le cose che non immaginavo e che non conoscevo !!! Pertanto continuo piacevolmente a farmi SORPRENDERE !!!! Complimenti x tutto, 1 simpatico saluto Luigi
fantemax Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) Capitano....a questo punto il prossimo traguardo sarà...... GENNAIO 2009 - PRIMO PORCINO DELL'ANNO! ....non ci sono più le stagioni di una volta.....! :wink: Massimo Modificato 2 Dicembre 2008 da fantemax
Messaggi raccomandati