Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 12.00-12.15 se ho capito bene..... Hai capito?................................................................................ ..mi sorprendi sempre di più ahahahahahahah
ANACLETO60' Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 Hai capito?..................................................................................mi sorprendi sempre di più ahahahahahahah Domani.....so' zzi tua....... prega di farmi divertire , altrimenti......
Tartufo Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 se questo è solo l'inizio, non oso pensare a domani
fantemax Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 12.00-12.15 se ho capito bene..... allora questo orario?... A domani!
vurpe Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Inviato 6 Dicembre 2008 12.00-12.15 se ho capito bene..... Strano, ma ha capito bene.........
ANACLETO60' Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 Strano, ma ha capito bene......... Certo che ho capito.......Lunedì al solito posto.......
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 Domani.....so' zzi tua....... prega di farmi divertire , altrimenti...... Ho scritto una canzone tutta per te.............................il titolo non te lo dico altrimenti..............ti bannano ahahahahahahahaha
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 allora questo orario?...A domani! Giorno......................... tra noi
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 se questo è solo l'inizio, non oso pensare a domani Ti aspetto a zena est...............il mio cell lo conosci chiama................tartufon se bon
vurpe Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Inviato 6 Dicembre 2008 Ti aspetto a zena est...............il mio cell lo conosci chiama................tartufon se bon Tu che fai da guida nelle strade della Superba? :whistle:
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 Tu che fai da guida nelle strade della Superba? :whistle: Superba de che, ah la sampdoria...................................no tranqui c'è carmelo .............fa da satellitare..............................fa anche le voci che vuoi.............cè il derby?
Galletto Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Ci sonoooo!!!! Domani vengo anche io... e veniamo in 2!!!! Ma mi dovete far saper le coordinate!!! Sennò mi tocca arrivare a naso!!!! Modificato 6 Dicembre 2008 da Galletto
vurpe Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Inviato 6 Dicembre 2008 Ci sonoooo!!!!Domani vengo anche io... e veniamo in 2!!!! Ma mi dovete far saper le coordinate!!! Sennò mi tocca arrivare a naso!!!! Ammazza che tempismo...... mettiti d'accordo con Giovanni per vedervi all'uscita di Genova est.....poi ore 12.15 in piazza a Bargagli
vurpe Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Inviato 6 Dicembre 2008 Superba de che, ah la sampdoria...................................no tranqui c'è carmelo .............fa da satellitare..............................fa anche le voci che vuoi.............cè il derby? :whistle:
Messaggi raccomandati