ANACLETO60' Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 Confermo, pregando di potermi liberare, solo Ille Nico mio figlio mi ha fatto giurare che c'eri.............altrimenti non veniva !!! Non dico altro.....
Tartufo Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) chi manca all'appello ?? Vurpe sempre con la mazza in mano :smile: ciao Modificato 4 Dicembre 2008 da Tartufo
vurpe Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Inviato 4 Dicembre 2008 chi manca all'appello ??Vurpe sempre con la mazza in mano :smile: ciao Lady......vabbe' che sei impegnata col pranzo a roma e suddette adesioni....ma fatti sentire perche' se no i crociati se la legano al dito......
Tartufo Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 Ho controllato il meteo. sembra che dominica sia a noi favorevole, ovvero sole, sul luogo che si dice in merito?
Tartufo Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Aggiorno, si è aggiunto uno dei miei pargoli, siamo in 4 (quattro) Vurpe spero non ci sono problemi :biggrin: ciao Modificato 5 Dicembre 2008 da Tartufo
vurpe Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 Aggiorno, si è aggiunto uno dei miei pargoli, siamo in 4 (quattro)Vurpe spero non ci sono problemi :biggrin: :wink: ciao No, nessun problema.....il tempo sara' bello....e forse un girettino nel bosco post pranzo.......
Lady Boleto Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 Lady......vabbe' che sei impegnata col pranzo a roma e suddette adesioni....ma fatti sentire perche' se no i crociati se la legano al dito...... :biggrin: Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. :wink: Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... tu invece tieni a freno la "belvetta"
Vichingo Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 No, nessun problema.....il tempo sara' bello....e forse un girettino nel bosco post pranzo....... :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. :wink: Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... :biggrin: tu invece tieni a freno la "belvetta" Evvai......sono proprio felice !!! Vi immaginavo in viaggio...... Per il piccolo stai tranquilla..... E' innoquo......
vurpe Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... tu invece tieni a freno la "belvetta" :biggrin: No, nessun problema, aggiornato il tot. a 25...... :0123:
fantemax Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... tu invece tieni a freno la "belvetta" Tranquilla......ci saranno!!!
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... tu invece tieni a freno la "belvetta" Lady anche Gaia mi chiedeva se c'era Chiara..........................niente violenza ahahhahahahaahah Modificato 6 Dicembre 2008 da selvadigh
Lady Boleto Inviato 6 Dicembre 2008 Inviato 6 Dicembre 2008 Lady anche Gaia mi chiedeva se c'era Chiara..........................niente violenza ahahhahahahaahah Ottimooooooooo!! PS Dani il dove lo sò ma l'orario di ritrovo????
Messaggi raccomandati