trekko Inviato 25 Novembre 2008 Inviato 25 Novembre 2008 Ciao Ignazio, intanto belle foto davvero e cmq credo che da te ci sia ancora tempo e spazio x i ns. amati boleti !! FIDUCIA NELLA NATURA !! . . . Sà sempre STUPIRE !!! :hug2: :biggrin: Alla prossima, Luigi
Ospite paolo_68 Inviato 25 Novembre 2008 Inviato 25 Novembre 2008 Bellissime foto Ignazio!!!!!!!! Dai, non disperare .... qualche nero uscirà vedrai ... ci speriamo ancora noi ... figurati tu!!!!!!!! :hug2:
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Inviato 25 Novembre 2008 Bellissimi colori, per le determinazioni non posso aiutarti. :hug2: grazie lo stesso Carletto ignazio
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Inviato 25 Novembre 2008 Ignazio...non sono neri ma bellissime immagini!!! :hug2: Stefano grazie Stefano :biggrin: ignazio
mado Inviato 25 Novembre 2008 Inviato 25 Novembre 2008 grandissimo ignazio,bel post!!!!!!!!!!!!ma i neri alla fine non sono usciti???mado :hug2:
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Inviato 25 Novembre 2008 ...le orecchie per i funghi non te le tiro....ne sò mooooolto meno di te :hug2: ma se non vieni al pranzo te le vengo a tirà direttamente da te.... ciaoooo :biggrin: ciao Ste , mi piacerebbe davvero tanto ... ma dovrò fare i conti con il lavoro e se sara' possibile ci saro' eccome se poi dopo il pranzo di natale ti va di fare un salto da queste parti magari ... tengo le orecchie al caldo ... :hug2: ignazio
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Inviato 25 Novembre 2008 Ciao Ignazio, intanto belle foto davvero e cmq credo che da te ci sia ancora tempo e spazio x i ns. amati boleti !! FIDUCIA NELLA NATURA !! . . . Sà sempre STUPIRE !!! :hug2: :biggrin: Alla prossima, Luigi graizie Luigi , sai io ci spero sempre alle volte anche a dicembre qualcuno di fa vedere :hug2: ignazio
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Inviato 25 Novembre 2008 Bellissime foto Ignazio!!!!!!!!Dai, non disperare .... qualche nero uscirà vedrai ... ci speriamo ancora noi ... figurati tu!!!!!!!! :hug2: ciao Paolo , se ci saranno sviluppi sarete i primi ad essere informati ignazio
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Inviato 25 Novembre 2008 grandissimo ignazio,bel post!!!!!!!!!!!!ma i neri alla fine non sono usciti???mado :hug2: ciao Matteo , la buttata vera e propria dei neri no ... solo qualcuno ma molto pochi purtroppo ignazio
Ospite Gessetto Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 Bella carrellata di funghi e foto. Bravo Ignazio! Luciano
Sardus Inviato 27 Novembre 2008 Autore Inviato 27 Novembre 2008 Bella carrellata di funghi e foto. Bravo Ignazio! Luciano grazie Luciano :biggrin: ignazio
memo Inviato 27 Novembre 2008 Inviato 27 Novembre 2008 Una carrellata di bellissimi colori a cui mancava solo... il nero, ma vedrai che arriverà anche lui, a sorpresa :biggrin: Concordo con chi ha scelto la micena, per i colori delicatissimi Alberto
mare e monti Inviato 27 Novembre 2008 Inviato 27 Novembre 2008 Ammazza che vita e che colori bella Ignazio Aldo
Sardus Inviato 30 Novembre 2008 Autore Inviato 30 Novembre 2008 Una carrellata di bellissimi colori a cui mancava solo... il nero, ma vedrai chearriverà anche lui, a sorpresa :wink: Concordo con chi ha scelto la micena, per i colori delicatissimi Alberto ciao Alberto , il nero e' solo piu' buono :biggrin: :biggrin: ma come colori sono piu' belli gli altri ed io vedevo solo quelli .... purtroppo :cray: ignazio
Sardus Inviato 30 Novembre 2008 Autore Inviato 30 Novembre 2008 Ammazza che vita e che colori bella Ignazio Aldo :biggrin: ciao Aldo , manca sempre il colore fondamentale ... almeno per noi :biggrin: ignazio
Messaggi raccomandati