Vai al contenuto

Don Peppone e i 4 chirichetti


Peppe

Messaggi raccomandati

In primis, vorrei ringraziare Peppe, che mi ha portato a vedere i suoi appartamentini , mi aveva sempre detto ogni

promessa e' un debito ................alla data attuale il debito e' saldato .............e si che mi invitava sempre a guardare in

determinati posti che lui sapere ottime fungaie......e io .....lo assecondavo sempre .....come un 'ospite che si riceve a casa ..................prego si accomodi.....e i neri c'erano .....ma questa e' un' altra storia..............

poi Marione.....alias telefunghen.............che avevo gia' conosciuto i modo superficiale durante la cena di gennaio scorso......e che con le ore trascorse insieme si e' dimostrato un simpaticone e una persona con la quale si sta veramente bene in compagnia al di la' di ogni ragionevole dubbio...........

Di Paolo......non aggiungo altro , persona molto calma e riflessiva e dalla voglia matta di condividere con altri amici

il piacere di cercare porcini nel bosco........anche lui ci ha invitato a vedere i suoi appartamentini..........e certamente

accettero' l' invito .........gli edulis di autunno /inverno mi mettono delle strane sensazioni!.......

Ancora grazie a tutti per la piacevole giornata passata alla ricerca dei famigerati BLACK

 

Walter

 

 

Ciao Warter, ti ho nominato capo cherichetto, te lo meriti :whistle: spero che ci saranno altre uscite, anzi prossimo anno ti devo portare nei faggi del Matese..... ti saluto e più tardi cerca di vedere nella sezione nostre uscite ......

 

Paolo altra persona molto riflessiva e molto attento, fa una cerca meticolosa e sempre vicini a parlare e sfotterci sui ritrovamenti, per ora sei arrivato ultimo :dntknw: cerca di rifarti la prossima volta altrimenti pagherai pranzo x tutti.

 

Luigi ti ho visto alla fine della giornata felice come non mai, in effetti pur di stare in compagnia hai rifiutato i miei giardini di ..................

 

 

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I funghi......che dirvi , di una bellezza esagerata........finalmente sono arrivati........ve li meritate tutti , dopo tanta attesa.........

 

I chirichetti.......potevi trovarne di più belli.......ma chi si contenta gode !!

 

E semmai che non avete goduto..........

 

Grandi!!

 

::

 

Aspetta ancora un pochino Aldo poi vedrai veramente quelli belli

....forse :yes4:

 

Gran bel "servizio", Don : messa, vespro e...benedizione finale :bye1:

i miei complimenti :clapping:

Ma dimmi un po': con tutti sti neri invasivi, come hai fatto a vedere anche le castagne? :yes4: :jawdrop:

 

un salutone a tutta la canonica ::

 

Roberto le csatagne venivano dal bosco degli estatini novembrini........riportero' i saluti in canonica :68:

 

Ammazza rega' .....sto' quasi soffrendo.

Complimentoni.......per i fungoni. :hammer:

 

non soffrire Andrea...e'solo il nostro momento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVIIIIIII!!!! complimenti di CUORE sono felice di vedere queste meraviglie,ve li meritate!

Domattina tutti alla "MESSA"!!!!! ORA PRONOBIS!

SALUTI a tutti e AUGURI A MONICAAAA

 

Monica ringrazia x gli auguri e grazie a te per i complimenti :ok:

 

CIAOOOOOOO

 

brutti ceffi...diffidate...diffidate.....

 

ripiateeeeeeeeeeee :jawdrop:

 

 

Spettacolo puro, il fascino dei neri merita un' :yes4: :yes4:

Complimenti ragà, una giornata veramente super :clapping:

 

ciao e auguroni a Monica che penso di non conoscere, o mi sbaglio? :hammer:

 

 

:68:

salvo

 

Monica ringrazia e penso la conoscerai al prox raduno anzi al pranzo se emigri!!! ciaooooo beddu :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hammer:

 

Arrivano i neriiii!!!

 

Il bosco .... della mia adolescenza.

 

Tutto molto bello

:clapping: :

 

:yes4:

Paolo

 

spero di ospitarti presto Pa' :bye1:

 

 

e che dire....... grandiosi i 5 mattatori laziali!!!!... acoplimentoni a tutti voi!!!

 

anthony...

 

grazie Anthony noi ci vedremo l'anno prox :yes4:

 

:jawdrop: ::

 

Bello e profiquo giro per i boschi...

 

Fatto poi in Processione con i Chierichetti...di più...

 

Siete splendidi...i vostri sorrisi...contagiosi...

 

Un Abbraccio a tutti voi e Auguri a Monica...

 

Giuliano

 

Giuliano grazie da parte di Monica e i chirichetti meglio lasciarli perdere...brutta gente :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi si che son funghi seri

 

grandi Peppe e Co.

 

le foto sono sempre bellissime ma....con questi soggetti sono stupende

 

ciao a tutti :: ::

 

Rossano

 

sai che se c'e'robba abbondante sarai il benvenuto!!! i neri come sai son fantastici :clapping:

 

 

 

APB = AProcessionenelBosco :bye1:

 

ecco perche' ne avete trovati tanti , Camillo non era nei paraggi ::

 

e tutti i fedeli li avete fatte scappare via ... ::

 

Tanti Auguri a Monica :jawdrop:

 

:ok: a tutti voi ignazio

 

Monica ringrazia e di fedeli c'e'n'erano troppi...e'stataa dura fare bottino ma ci siam riusciti :yes4:

 

:hammer: :68: :yes4: mamma mia che belli, complimentoni ciao gio

 

Grazie Gio' :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi.

Hai visto Peppe che sono arrivati anche per te?

 

Ma a che altitudine si trova questo bosco?

 

un po'in ritardo ma sapevo non avrebbero tradito!!! altezza??quale altezza!!! s.l.m. :68:

 

bellissimi Neri Peppe :clapping:

 

sono arrivati nei tuoi boschi dove li attendevi....non hanno tradito nemmeno in questa stagione avara :yes4:

 

complimenti anche per il simpatico post e un salutone a tutta la compagnia!

 

:yes4:

Leonardo

 

non mi tradiscono perche'sanno che li amo e non mi deludono....grazie leo :ok:

 

 

Aho!!!!.....visto che la tavolozza l'hai completata!!!! :jawdrop: :hammer: dal crema...all'arancio per finire con il neroooooo!!!!

Bella compagnia...bella passeggiata....bei funghi...e bella magnata....

GRANDI!!!!!

Auguri a Monica

:bye1: Moreno

 

 

ancora col freno a mano More'ma stiamo accelerando.......dajeeeee :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a valutare una proposta che mi hanno fatto oggi...ma anche da una settimana esatta...sti neri mi stanno a martorià 'l cervello!!!!

 

se poi li cerchi in un ambiente come il mio allora diventa una vera e propria caccia al tesoro e loro lo sono!!!!

 

Gran bel gruppo!!!!!

 

Saranno pure bocciotti come dici tu Peppe ma ......ammazza che neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Alcuni, quelli con chiazze bianche o bronzo, mi fanno impazzire!!!!

 

Oggi ho trovato anche io i neri........ma erano solo 4!!! :hammer: ........comunque son contento perchè mi bastava trovarne uno di neri!

 

Un abbraccione a tutti

 

Marco

 

mi spiace che ne hai fatti solo 4 ma almeno hai raggiunto quello che ti eri prefisso!!! cmq persevera MArcoli' :68:

 

 

Caspita che combriccola....... fate sfracelli e non solo in sagrestia :clapping:

 

Un saluto a tutti.

 

Carlo

 

si fa'quel che si puo'Carlo......ma non sono facili e sopratutto non per tutti...bisogna avere i radar!!! :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che il "don" sta sempre facendo suonare le campane a festa!! :yes4:

 

E anche i chierichetti hanno fatto il loro dovere per rendere una giornata in compagnia,

oltre che ricca di :jawdrop:, davvero spettacolare ::

 

Complimenti a tutti!! ::

 

:bye1: Alberto

 

mi farebbe molto piacere farti chirichetto anche a te Alberto :hammer: sai che grasse risate in sagrestia :68:

 

 

spettacolo :clapping: :

 

accenni il cell qualche volta..........grazie Aldo :ok:

 

mamma mia che gruppo d''assalto!!!

poveri aereus, che brutta fine....!!! :ok:

 

poveri??? ancora non gli e'capitato niente....aivoglia a soffri' :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
e infine la foto ricordo della giornata

a cui si e'aggiunta anche Monica che festeggiava gli anni :jawdrop:

 

ringrazio gli amici :friends: che sono intervenuti al bachetto

con i quali ho passato una giornata bellissima :jawdrop:

 

che dire di piu.....che giornata

 

ciaoooooooooo a tutti belli e brutti :tongue:

 

3029818531_8efaf31398_o.jpg

 

 

Allora ... sono arrivato tardi è vero Marione!!!!

Ma solo per rispondere!!!!

Che fai me provochi???? :00015014:

Comunque i ringraziamenti.... come alla fine di un bellissimo film ...

Innanzitutto Monica che ha saputo allietarci con la sua presenza a pranzo .... ma Pè la prossima volta ci accompagna lei nei tuoi appartamenti reali .... tu stai pure a casa a riposarti!!!!!!!!

Poi che dire .... Walter già lo conoscevo .... una roccia .... lui però ho capito già che se non macina 10 km e 1000 metri di dislivello non è soddisfatto ... e allora presto ti porto a raccogliere due edulis .... e agiugno ci si vede nelle mie e tue fungaie di montagna :priest2:

A Mario che posso dire!!!! Te possino!!!!! Meco....mpliment .... lui non si faceva mai distrarre dalle prediche di don peppone ("adesso andiamo de quà, tu gire de là. qua nun c'è nulla .... lì si....") e mentre stordiva i tre chirichetti .... don Mario stampava sempre il suo porcino ..."e questo non lo raccogliete? figlioli .... questo è per i poverelli ... su ...."...

Luigi che dire .... dalla stazza si potrebbe dire ... questo nun trova nulla ... ed invece .... stampa pure lui ... e che bei funghi!!!! e Poi adoro il suo rituale!!!!

Mi sono ricordato di tutti?

 

 

 

Vero?

 

 

 

Ah no!!!! Scusi, don Peppe .... grazie per averci riunito per la prima volta attorno ad un tavolo .... se vorrà mostrarci dal vivo qualche altra parabola .... noi saremmo sempre pronti ..... ma la prossima volta me piazzo vicino a Mario!!!!!!!!!!!!

Ringrazio tutti alla prossima .... e mi raccomando ragazzi .... la condivisione è tutto!!!!!!!!!!

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe!!!!

Complimenti!

Dopo questo post ho la vista un po' "oscurata" con tutto questo black... :man_in_love:

 

Beh, i chierichetti dovrebbero un pochino chiarirsi le idee perchè, vista la prima foto, confondono i "CERI" con i "NERI"!!!

 

Bel post, begli amici e anche un ottimo "contorno".

 

Un saluto, Sam :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Peppe fatte senti altrimenti i cherichetti prendono subito messa e te mettono in deposito in sacrestia,visto le ultime uscite di Marione......................

Scherzi a parte bel gruppo affiatato.................

Ciao Lucio...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).