baffo Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 Incredibile ma trovare i 4 porcini a novembre non mi è mai capitato,naturalmente in collaborazione di Didò e Peter eccoli insieme
baffo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 La giornata era iniziata male ma poi cambiando posto siamo riusciti ad radrizzarla con un buon raccolto, irossi stanno ancora buttando
baffo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 le regine non mancano ( foto di martedì)
baffo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 estatini non il massimo però anche lore c'erano
baffo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 proprio un novembre incredibile, ancora loro
baffo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 e poi uscendo dal bosco dove eravamo passati e ripossati ecco la sorpresa finale il trio bianco
baffo Inviato 9 Novembre 2008 Autore Inviato 9 Novembre 2008 ed infine il bianco ed il nero anche sè piccolo, vi saluto e vi abbraccio angelo
salvo56 Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 Incontenibile Baffone, non manchi mai di stupirci salvo
dumbokid Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 Grandi tutti e tre... Belle immagini...ma qualche foto dei vostri Sorrisi ci stava... Un Abbraccio circolare Giuliano
bellinik Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 ........pugnalate al cuore (soprattutto i bianchi come sai)!! Vedemo se martedì....... ciao a tutti e tre a
ANACLETO60' Inviato 9 Novembre 2008 Inviato 9 Novembre 2008 C'è di tutto........l'ho detto io , questa folle stagione ci stà regalando una coda splendida e per tutti i gusti !! Tanto non vi siete fatti mancare nulla........ed il resto arriva..... Grandi !!
Messaggi raccomandati