Vai al contenuto

L'ultima crociata, anzi no!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora chiariamo una cosa, è vero sono campione di ginnastica da tavola, in meno di 4 minuti mi sono magnato due raviolini(mamma che buoni che dovevo fare) ma nel bosco ho dovuto fare anche da psicologo..............................ho salvato VURRPE DALLA DISPERAZIONE........

post-2777-1226309885.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che Aldo con un colpo di vera [("classe")] aveta trovato le meraviglie di cui sopra, il Doge ha avuto un tracollo pschico e si è lanciato nel vallo gridando.............bastaaaaaa col Genova................................sono Sampdoriano....................grazie Doria, mi sono lanciato all'inseguimento del Doge inciampando un in altro rosso............................così cadendogli addosso (ha picchiato la testa) si è ripreso e guardandomi mi ha detto:" Cassano Grazie...........Milito non è nessuno" ho capito che nemeno l'urto aveva avuto successo.....................................rialzatosi ripartiva a folle velocità sbandierando una maglia blu cerchiata fino a quando

post-2777-1226310403.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vista di questa ceppata..........................si è inginocchiato..................................................................e

dopo una preghiera in genovese che io non ho capito .............ha detto ma io solo il Doge?, si si tranquillo sei tu..............ah,imponedogli le mani sul capo e imboccandolo con un pezzo di formaggio di capra di Aldo si è ripreso, meno male che giornata...................

 

 

A parte gli scherzi giornata veramente stupenda, persone vere, bei boschi, ci si becca sabato per continuare ciò che si è iniziato perchè è stato troppo divertente...............questi sono più matti di me che è tutto dire..........................grazie ancora.

post-2777-1226310821.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui vi presento il vero campione olimpico di sport a tavola......il grande Giovanni o Selvadigh che dir si voglia.......

 

 

No dico ma notate l'impegno.................non è da tutti, anni e anni di sacrifici e allenamenti :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni non vuole mangiare e lo dimostra....post-1725-1226175018.jpg

 

 

No allora per amor del vero.....................mi stavo solo preoccupando del mio povero stomachino che dalla ore 3,30 sveglia per me e Carmine(ABBA) aveva vissuto una splendida merenda alle ore 9.30 circa, quindi avrei potuto avere una crisi..................non sia mai è

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò aspettando il brevetto per la mia gerla-tavolino-dispensa.

La prossima avrà anche il fiasco estraibile perchè....DEPERIRE E' UN ATTIMO!!!!!

Andre facciamo così, visto che tu e Aldo siete stati dei grandi portando la merenda, la prossima volta voi vi occupate esclusivamente degli approvvigionamenti e noi andiamo a funghi, voi ci seguite e quando si deve fare la merenda preparate per bene .........ah mi raccomando la tovaglietta i bicchieri perchè se iprodotti erano ottimi il servizio al tavola lasciava desiderare hihihihihihihhii(non mi sparate a vista) ciao belli un salutone

 

(mamma mia quanto so str.......................)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti i crociati e giovanni quanto sto male a non essere potuto venire!!!!!!uffiiiiii!!aldo,non dire così,sabato prossimo vengo giùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci saranno i funghi??ma soprattutto ci sarete voi?? :scratch_one-s_head: mado

 

 

Mado mancavi solo tu.............. i funghi!!!!!!!..........................ma che ti frega con queste elementi ti diverti anche solo a verderli nel bosco,loro ambiente naturale.................ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto manca solo il ringraziamento a tutti per la bella giornata passata assieme, in particolare a Anacleto che ha organizzato l'uscita.

Per me è stata la più bella uscita di tutta la stagione perchè andare a funghi e stare nel bosco è bello... ma quando si condivide l'esperienza è ancora meglio!!!

Grazie a tutti :scratch_one-s_head:

 

P.S. Nico grazie per avermi fatto conoscere anche le Morette.... nel risotto sono uno spettacolo!!!!

 

 

Grazie e te sei un fenomeno.................le morette di nico sono velenose può mangiarle solo luine è immune, ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre facciamo così, visto che tu e Aldo siete stati dei grandi portando la merenda, la prossima volta voi vi occupate esclusivamente degli approvvigionamenti e noi andiamo a funghi, voi ci seguite e quando si deve fare la merenda preparate per bene .........ah mi raccomando la tovaglietta i bicchieri perchè se iprodotti erano ottimi il servizio al tavola lasciava desiderare hihihihihihihhii(non mi sparate a vista) ciao belli un salutone

 

(mamma mia quanto so str.......................)

io ci stò.... però poi chiedo il pizzo!!!! E se non cedi almeno il 50% dei funghi....niet!!!! Si digiuna!!!!

 

(Quanto so str............................+ di te :scratch_one-s_head: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci stò.... però poi chiedo il pizzo!!!! E se non cedi almeno il 50% dei funghi....niet!!!! Si digiuna!!!!

 

(Quanto so str............................+ di te :scratch_one-s_head: )

 

Va bene facciamo il 50% di quelli di nico perchè i miei? tu pensa quanta strada che faccio solo per 40kg di funghi su abbi pietà aahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorbole che uscitonaaaaaaaaa!!!!!

Bellissima compagnia e ottima raccolta!

Complimenti a tutti!.... e chissà se un giorno riuscirò anche io ad aggregarmi a qualche uscita con gli amici di APB!

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).