Vai al contenuto

L'ultima crociata, anzi no!


Messaggi raccomandati

Chiunque può goderne..................o ti riferisci ai funghi ? :mosking:

........

 

Nelle meraviglie ci metto tutto, il paesaggio, i boschi ed i funghi.

 

Ma cosa più importante, e qui la distanza non conta, è il piacere di godere di tutto questo con amici vecchi e nuovi.. :drunk:

 

:hug2:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un ringraziamento particolare per il "nero" che ci hai dedicato....post-1725-1226237485.gif

 

:lol: :lmao: :lol:

 

Non dico altro... stamattina ne ho incontrati due di Crociati ancora dispersi sulle alture Liguri.. :mosking:

 

e ridevano ancora!!! :lol:

...................................

 

Ciao Ross, dopo poco non ho più riso...

ho preso un ramo di faggio in un occhio procurandumi una lesione alla cornea!!!

Fortunatamente non è profonda ma molto dolorosa! :bye2:

 

Credi.....ci vuole proprio poco....un MP e tanto buonumore....e già che ci siamo una bella bottiglia di quello buono......

 

:friends:

 

è vero, una bottiglia mancava! Alla prossima la porto io! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti dell'uscita di sabato!

E' stata una piacevolissima giornata come quelle che piacciono a me!

Pochi funghi?............... Non vi preoccupate, ci sono abituato! :mosking:

 

Scusate se non sono intervenuto prima, ma domenica ho preso proprio una bella 'ramata' nell'occhio ed anche ora per riuscire a scrivere faccio uno sforzo tremendo! :friends:

Sempre per parlare di sfortuna, mi si è rotto anche il pc dove avevo scaricato le foto.... :bye1:

 

Spero di riprendermi per il fine settimana......!

Un :lmao: a tutti!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti dell'uscita di sabato!

E' stata una piacevolissima giornata come quelle che piacciono a me!

Pochi funghi?............... Non vi preoccupate, ci sono abituato! :mosking:

 

Scusate se non sono intervenuto prima, ma domenica ho preso proprio una bella 'ramata' nell'occhio ed anche ora per riuscire a scrivere faccio uno sforzo tremendo! :friends:

Sempre per parlare di sfortuna, mi si è rotto anche il pc dove avevo scaricato le foto.... :bye1:

 

Spero di riprendermi per il fine settimana......!

Un :lmao: a tutti!

 

Max

 

ehehehheh Max non ti preoccupare ...............tanto anche con gli occhi a posto non è che hihihihihihihihiih...................se si va sabato non puoi mancare sarò il bastone della tua vecchiaia, ti prenderò a braccetto e ti accompagnerò nel bosco............................te li faccio anche toccare, annusare, ci portiamo la moglie di Abba che è infermiera, assistenza a bosco, ah solo assistenza è, ciao grande gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitude...

 

Eravamo in cerca di specie di studio, ma alla fine abbiamo riempito il cesto :friends:

 

I miei scatti di porcini..finiscono qui.

 

...Le specie osservate oggi, fra abeti, pino nero, castagno e carpino, da 600 a 1000 metri

 

Eduli

-B.pinicola, B.aestivalis, B.edulis, B.badius, M.oreades, C.pratensis, A.campestris, A.urinascens, A.arvensis, L.nuda, M.procera, M.excoriata, T.terreum, T.portentosum, T.triste, C.prunulus, C.cibarius, C.lutescens, C.tubaeformis, H.rufescens, R.cyanoxantha

 

Non eduli, non raccolte o tossiche

-L.inversa, A.muscaria, A.citrina, A.phalloides, L.controversus, L.perlatum, C.nebularis, H.agathosmus,R.sanguinea,L.cretaceus, A.mellea, C.butyracea, T.rutilans

 

post-496-1226343596.jpg

 

 

Nico speci da studio è............si si va be,anch'io le studio soprattutto le propietà organoletiche e le trasformazioni che assumo col calore................delle pentole...............ciao grande, gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vista di questa ceppata..........................si è inginocchiato..................................................................e

dopo una preghiera in genovese che io non ho capito .............ha detto ma io solo il Doge?, si si tranquillo sei tu..............ah,imponedogli le mani sul capo e imboccandolo con un pezzo di formaggio di capra di Aldo si è ripreso, meno male che giornata...................

 

 

A parte gli scherzi giornata veramente stupenda, persone vere, bei boschi, ci si becca sabato per continuare ciò che si è iniziato perchè è stato troppo divertente...............questi sono più matti di me che è tutto dire..........................grazie ancora.

Giovanni, quello che hai detto E' impossibile......va be' i colpi di c...o di Aldo, ma doriano mai........grazie Principe....al prox weekend..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giova.....sei un fenomeno , ti giuro che al telefono avrei giurato fossi un altro tipo di persona..........

 

E' proprio vero , provare per credere........sei un personaggio.........del resto fate una grande coppia con Abba !!

 

Per quanto riguarda la merenda sono daccordo ,i funghi li lascio a voi ma ............chi li trova ? :bye1: :bye2:

 

Grazie ancora per la bellissima giornata.....spero la prima di mooolte altre....

 

:mosking: :lmao:

 

Aldo si sono un fenomeno da baraccone, abba è un grande ma non hai ancora conosciuto lo stambecco(Gianni)il terzo del trio è veramente pericoloso ogni tanto lo scambiano per l'orso marsicano, tranquillo che se sabato si organizza quelo arriva.........................e che vuoi che ti dicevo al telefono quando uno ti chiama alle 21,30 e ti dice che dopo due o tre orette ti devi alzare per partire? :friends: a parte le solite mie scemenze,conoscervi è stato bello perchè siete persone vere, non vi siete nascoste dietro facciate preparate e questo io l'ho apprezzo molto nelle persone, senza falsi spiritismi... tu sai cosa voglio dire a sabato a costo di farmi licenziare ci sarò.................ciao gio

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehheh Max non ti preoccupare ...............tanto anche con gli occhi a posto non è che hihihihihihihihiih...................se si va sabato non puoi mancare sarò il bastone della tua vecchiaia, ti prenderò a braccetto e ti accompagnerò nel bosco............................te li faccio anche toccare, annusare, ci portiamo la moglie di Abba che è infermiera, assistenza a bosco, ah solo assistenza è, ciao grande gio

 

ah ma allora vuoi rincarare la dose!!!

non si era capito che era una cosa studiata per non mettere in difficoltà gli ospiti...!!! :mosking:

va beh! se x sabato mi riprendo, vi darò uno smacco con un occhio solo!!! :friends:

ciao divoratore di ravioli!!!

:lmao:

max

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao illecippo ....... :bye2:

hai voglia di adottare ( come sorella ) una povera e triste 36 enne , :lol:

disperata BRIANZOLA che non vede un fungo da mesi poichè qua è tutto morto e sepolto :friends:

 

bhe se insisti io domenica sono LI ........NEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA :lmao:

 

oppure la devo chiamare IL PAESE DELLE MERAVIGLIE ....... :mosking:

 

o L' ISOLA DEL TESORRRRRRRRROOOOOOOO !!! :bye1:

 

SALUTI CON DISPERAZIONE by JO

Link al commento
Condividi su altri siti

CaroDani mai dire mai hihihihihihihihihih ciaogio

MAI........comunque sabato mi sa' che non posso, vorra' dire che provero' domenica......tanto li lasciate......o se li lasciate....... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ommamma mi sto rotolando :lmao: :lol:

 

siete pazzi...tutti quanti!!!! :bye1:

 

vi avrei rivisto con tanto piacere...ma perchè non ci si può sdoppiare??? :friends:

 

 

ciao mattocchi :mosking:

Ciao Paola, e voi il prox weekend come siete messi? :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io il prossimo sabato mi prenoto!!! Gerla e salame!!! E tra una :clapping: e :happybday: anche una bottiglia :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).