raffaela Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Salvuzzo, le tue foto sono da sballo! :biggrin: La prima in particolare :biggrin: P.S. Ecco la situazione..che dici, continuo la dieta o mi fermo?
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 P.S. Ecco la situazione..che dici, continuo la dieta o mi fermo? Ti prego fermati li, non dimagrire più :biggrin: e che diamine, un po di sostanza ci vuole :biggrin:
piccio Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Salvo hai ragione piu' raduni e meno tastiere..... RADUNI RDUNI RADUNI RADUNI!!!!! :biggrin: :biggrin:
daiano Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Più raduni e incontri(reali), meno tastiere e monitor Questo sì che è uno slogan vincente, Salvoooooo ! :biggrin: :biggrin: Hai gettato la maschera, finalmente ! Ambisci ad alte cariche ! A parte gli scherzi...SONO CON TE ! Che belle immagini di bosco, Salvo...le osservavo e sentivo la brezza serpeggiare fra i tronchi, i rami, piegare le felci...la luce improvvisa del sole brillarmi sul volto...ed ho avuto voglia di entrarci e camminare...camminare... Un abbraccio giorgio
dumbokid Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Salvo hai ragione piu' raduni e meno tastiere.....RADUNI RADUNI RADUNI RADUNI!!!!! :biggrin: :biggrin: Condivido la Picciata Per il resto...Immagini da Favola... La piccola lavora benissimo...ma in mano tua e anche di qualche altro Amico...realizza Miracoli... Un Abbraccio Giuliano
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 Questo sì che è uno slogan vincente, Salvoooooo ! :biggrin: :biggrin: Hai gettato la maschera, finalmente ! Ambisci ad alte cariche ! A parte gli scherzi...SONO CON TE ! Che belle immagini di bosco, Salvo...le osservavo e sentivo la brezza serpeggiare fra i tronchi, i rami, piegare le felci...la luce improvvisa del sole brillarmi sul volto...ed ho avuto voglia di entrarci e camminare...camminare... Un abbraccio giorgio Proprio così, al 100%......è veramente quello che volevo trasmettere Giorgio, mi fa piacere ciò che scrivi, evidentemente sono riuscito in parte nell'intento
Galletto Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Belle Salvo!!!! Mi piacerebbe entrare nelle tue foto e ruzzolare da una all'altra!!!
Alpis63 Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 .....CHE FOTO CHE FAI SALVO, SONO QUADRI. GRANDE FOTOGRAFO. ....la quarta, quella con Charlie Chaplin che va a funghi è bellissima. GRAZIE CIAO Ale.
bibbo Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Megghiu u pilu concordo assai...... belle Salvo.....
ANACLETO60' Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Salvuzzo, le tue foto sono da sballo! P.S. Ecco la situazione..che dici, continuo la dieta o mi fermo? Confermo che le foto sono esagerate.........ma Raffa..........da paura........e chi dorme stanotte !!!! FERMATIIIIIIIIII
fantemax Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 .....Più raduni e incontri(reali), meno tastiere e monitor salvo :hug2: avessi la tua bravura le farei anch'io!!! BELLISSIME SALVO! Max
enzo57 Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 ...........perfette, si sente il profumo........... Enzo
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 Grazie di cuore a tutti per gli apprezzamenti......... e come sempre è un grande piacere condividere questi momenti di relax con voi salvo
Messaggi raccomandati