max1 Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 si parte per la solita passeggiata mattutina, giornata uggiosa e nebbiosa
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) primo ritrovamento sotto le foglie bagnatissime dei faggi :biggrin: Modificato 3 Novembre 2008 da max1
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 scoperto e fotografato in macro rende meglio :biggrin:
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 col trascorrere dei minuti la nebbai si alza un pochettino e guarda cosa sbuca.. :0123:
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 veramente una meraviglia di porcino, ma spostandoci sempre nella faggeta qualcosa di fresco troviamo sempre :biggrin:
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 sempre li vicino che sembra quasi il gemello
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) poi piu' niente, quindi decidiamo di passare nelle amate abetaie ma purtroppo quest'anno si fanno desiderare :biggrin: , qualche fungo che non conosco ma pero' belle immagini Modificato 3 Novembre 2008 da max1
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 ultima foto di una bellissima mattinata passata nei boschi con la mia famiglia oii.. comunque non è ancora finita , qualche bella sorpresa spero di trovarla ancora :biggrin: , sto aspettando ancora i mocciconi e i rossi del freddo in abetaia ,, io ci credo ancora in questo autunno un po' diverso dagli altri un salutone a tutti quanti in particolare a marco-bo e gavazzi da maresca. max1
dumbokid Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 :biggrin: Caro Max, Sui funghi...ho poco da dire se non...abbi fede... Le immagini del bosco...sono solamente Favolose...Grazie Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano
Repandum Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 E pensare che ci sono tante persone che in certi giorni li nominano tutti, ma tu si vede con loro hai un rapporto speciale....o forse è stato cu.. :biggrin: Scherzo chiaramente! Stefano
pietragi Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Bravo Max, le foto delle abetaie sono splendide, chissà che non ti diano altre soddisfazioni fra poco giovanni
pino4021 Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Bravo Max , vedrai che la stagione non è ancora finita
marco-bo Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Ciao Max!! Finalemente anche i tuoi posti hanno dato un segnale ehhh!! Bellissimo segnale! Poco ma meglio che il nulla! Bellissima la prima foto della faggeta e anche l'abetaia con la nebbia attraverso i tronchi...Sensazioni uniche assaggiate in extremis quest'anno!! Anche io sabato mi son divertito: bada chi c'era ad aspettarmi!!
Messaggi raccomandati