Vai al contenuto

Mattinata Orange


Peppe

Messaggi raccomandati

:yahoo: :cheer:

 

Grande Pe',

 

Bella mattinata con Amici a trovare Uova sode...fantastiche.. :cheer:

 

Insisti...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dai Peppe.....vedrai che arrivano.......siamo abituati ai tuoi botti di fine stagione.....

 

Nel frattempo con quelle uova fatti un bello zabaione che tra poco ne avrai bisogno !!

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avessi trovato uno..... :hug2: di orange!!!!

Ieri mattina ariparto con un'amico a rifare un pò di castagne e.. :mosking: ,gira che ti rigira troviamo un bel nero e uno un pò più maturo :swoon: ,visto il terreno sempre asciutto non spero in miracoli,ma con la pioggiarella di ieri pomeriggio,magari tra qualche giorno chissà.

Peppe sempre in gamba,bravi :happybday: :happybday: ciao Aldo :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Peppe cambia colore :swoon: , non fai più notizia con l'orange...

 

ciao

 

 

ma come :mosking:

 

io ho fatto il topic per te che te piaciono tanto

e tu me li snobbi :hug2:

 

allora nun e'vero che te piaciono cosi'tanto :happybday:

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pe',

 

Bella mattinata con Amici a trovare Uova sode...fantastiche.. :happybday:

 

Insisti...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

ma che insisti Giulia'...fossero stati neri allora si ma questi hanno stufato :hug2:

 

 

 

 

Dai Peppe.....vedrai che arrivano.......siamo abituati ai tuoi botti di fine stagione.....

 

Nel frattempo con quelle uova fatti un bello zabaione che tra poco ne avrai bisogno !!

 

:mosking:

 

Aldo devi aspettare ancora qualche giorno...diciamo 8-10 :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avessi trovato uno..... :hug2: di orange!!!!

Ieri mattina ariparto con un'amico a rifare un pò di castagne e.. :help: ,gira che ti rigira troviamo un bel nero e uno un pò più maturo :yes4: ,visto il terreno sempre asciutto non spero in miracoli,ma con la pioggiarella di ieri pomeriggio,magari tra qualche giorno chissà.

Peppe sempre in gamba,bravi :: ciao Aldo :bye1:

 

spero che allle prossime castagne di neri ne escano un bel po'Aldo..cosa ci fai degli orange :yes4: grazie

 

 

a Pe, ma non e' che hai messo il filtro arancione alla tua macchina fotografica :

 

foto stupende , funghi buonissimi e amici fantastici :happybday: :mosking: :swoon:

 

:stop: ignazio

 

Igna'questa e'robbetta....tocca a te facce vede' quella seria tra 14 giorni....e vedi di fare molte foto che i neri sardi sono eccezzionali :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Alla fine ce l'ho fatta!

Peppe il Grande ha intuito (quella intuizione del vero fungaiolo) ... che con me andava sul sicuro ... ed in effetti dalla semplice conoscenza orale ( :friends: )... ne è nata forse Amicizia, ma che dico di più!!! Vero Amore :club: ... tanto che si è convinto a cedermi per la modica cifra di ... una Amicizia (quindi nulla ... in Amicizia si dà senza guardare al ritorno ...), mi ha ceduto un lotto di terreno ancora libero ... e alla fine si è deciso di costruire una bifamiliare insieme ...

Visto che chiaccherando, come se ci si conoscesse da anni, abbiamo scoperto di avere troppe cose in comune: una passione incredibile per la Natura e i funghi soprattutto ... tanto che le nostre rispettive dolci metà reagiscono esattamente alla stessa maniera :club: ai nostri “tradimenti” per i funghi ...

Allora si è pensato di farci una bifamiliare così le mogli si terranno compagnia mentre noi :club:

Lo sapete già le mie foto fanno pena ... ma non potevo che ringraziare il Maestro!!!

post-2513-1225040362.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

E poi c'è questa ...

post-2513-1225040634.jpg

Ah no scusate ... questa è di tutt'altra zona ... con un altro "bruttissimo ceffo", Cibarius Moreno con il quale stiamo costruendo un'altra villetta ... sempre per le mogli ovviamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Nel bosco c'erano tantissimo funghi, grazie ancora Peppe, per la piacevolissima passeggiata ... ho raccolto un po' di famigliola ... e purtroppo c'erano anche parecchi ovoli passati ...

post-2513-1225040818.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Comunque Peppe ribadisco che c'è parecchia sintonia e sono certo che a Novembre ci rivedremo a :club:

Comunque una cosa devo dirtela ... con il mio gps ho segnato tutte le fungaie che mi hai mostrato ... e tra poco le posterò per tutti nel forum!!!!

post-2513-1225040956.jpg

Ma dai che scherzavo ... ti salvi solo perchè il gps non ce l'ho!!!

Sai benissimo che non farei mai una cosa del genere ... ci siamo guardati negli occhi e ho capito che siamo molto simili ... non ne nascerà :friends:

ma sicuramente una bellissima :club: ... ma forse quella è già nata ...

Un saluto a tutti dal bandito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le cavolate

ero certo che qualcosa si sarebbe trovato.....ma non credevo tanta grazia :friends:

 

2972051806_6c11519166_o.jpg

:club: bella peppe ovoli deliziosi..... aquila mi aveva detto di questa uscita se veniva lui lo avrei accompagnato molto volentieri.... speriamo ci sia un'altra occasione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

comunque Peppe devo ammettere che riesco quasi meglio in fotografia che di persona :friends: ... ma forse è merito del fotografo ... comunque le foto sono davvero belle ... visto che forse la cambierai ... magari me la prendo io!!! Ovviamente ad un prezzo da amico ... oppure ti faccio prendere un bel lotto di terreno in una mia zona segreta ... quella del bandito per intenderci!!!!! :club:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Peppe devo ammettere che riesco quasi meglio in fotografia che di persona :friends: ... ma forse è merito del fotografo ... comunque le foto sono davvero belle ... visto che forse la cambierai ... magari me la prendo io!!! Ovviamente ad un prezzo da amico ... oppure ti faccio prendere un bel lotto di terreno in una mia zona segreta ... quella del bandito per intenderci!!!!! :club:

 

e'stato un piacere camminare con te bandito :club:

 

per la vendita devo pensarci :club: dipende dal lotto "privato" :biggrin:

 

ciaoooo Paole'e occhio alla concorrenza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).