Vai al contenuto

Mattinata Orange


Peppe

Messaggi raccomandati

ragazzi!!!! comportatevi bene eh!!!! :cc_surrender:

A Pe' ... ti ho detto che lo dò solo a te ... quel lotto di terreno miracoloso per :mosking: !!!!

:clapping:

si Paole'ma non lo di' troppo....non vorrei che ........capito mi hai :wacko2:

 

A parte questa serie di battutacce da caserma!!!! che hanno allontanato le poche fanciulle del forum :00015014:

Devo dire con tutta franchezza che mi trovo veramente bene con pè sia nel bosco che come idee ... in Amicizia il rapporto deve essere di pari livello e reciproco ...

Paolo

 

meno male .....avevo paura fossi come il prete :fie: :tongue: :kez_05:

 

pensiero condiviso Paole' :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Voi 2 non me la contate giusta :nono: :yes4: .... io con voi non ce vengo, vado co Luigi che è piu posato e non ha grilli per la ...

ciao

 

 

Ma dai ... non dire così ... su che una piccola porzione di lotto la lasciamo pure a te ... e poi adesso che ha diluviato dalle tue parti ... che fai non ci inviti? La coppia di banditi più bella del forum!!!!! :hug2:

 

 

...ciao pè... vorrà dire che a "quel boschetto" ci si ribecca con Paolo e Domenico come sabato scorso... basta che prometti di lasciare qualcosa anche a noi...ehehhee

franco

 

 

Ciao Franco ... ma si ... stai tranquillo che qualcosa rimedi ... almeno nei momenti in cui Peppe scatta le foto .... una trentina di secondi per cercare te la lasciamo!!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ... non dire così ... su che una piccola porzione di lotto la lasciamo pure a te ... e poi adesso che ha diluviato dalle tue parti ... che fai non ci inviti? La coppia di banditi più bella del forum!!!!! :hug2:

 

 

 

 

 

Ciao Franco ... ma si ... stai tranquillo che qualcosa rimedi ... almeno nei momenti in cui Peppe scatta le foto .... una trentina di secondi per cercare te la lasciamo!!!! :friends:

 

 

Non ci pensate minimamente, anzi vi è vietato oltrepassare Frosinone per Voi banditi :yes4: , le mie zone sono esenti da banditismo, e Voi siete già schedati..

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Non ci pensate minimamente, anzi vi è vietato oltrepassare Frosinone per Voi banditi :hug2: , le mie zone sono esenti da banditismo, e Voi siete già schedati..

Ciao

 

... ma dai che scherzavo figurati ... domani che fai? ah no è giovedì ... ritiro la domanda :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Vedi che non sbaglio???

 

 

Ma dai ... ma non mi avrai mica preso sul serio ... spero ... :scratch_one-s_head:

Io scherzo sempre ... forse troppo ... ma per me i funghi sono una vera passione ... e al contrario da quel che dico sono molto rispettoso dei boschi e della Natura ... quando sono nel bosco mio zio (che non c'è più purtroppo ...) che mi ha trasmesso questa passione ... è lì con me ...

E nel mio primo post (in cui è nato il mio appellativo del bandito) volevo solo trasmettere questa passione ... la mia rinascita dopo vari interventi al ginocchio ... non so cosa avrei fatto se mi avessero detto che non potevo più andar per boschi ... e invece tutto si è risolto ... e quel giorno rappresentava la mia "rinascita" ...

Penso che Peppe che mi ha visto solo una volta (per ora... :bye1: ) e Moreno (cibarius) con il quale siamo usciti per due volte (per :yes4: sia ben inteso!!!) penso e spero ti possano dire come vivo io il bosco ...

E' solo che io odio l'ipocrisia ... qui sul forum ci sono tante persone che veramente non rispettano i boschi e questa nostra passione ma sono i primi a criticare e a mostrarsi rispettosi di leggi e regolamenti ... ma è solo una facciata ....

La mia non è polemica ... ma ti assicuro che per me è più importante avere di fronte una persona che dice quello che pensa ...

Un saluto

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ... ma non mi avrai mica preso sul serio ... spero ... :scratch_one-s_head:

Io scherzo sempre ... forse troppo ... ma per me i funghi sono una vera passione ... e al contrario da quel che dico sono molto rispettoso dei boschi e della Natura ... quando sono nel bosco mio zio (che non c'è più purtroppo ...) che mi ha trasmesso questa passione ... è lì con me ...

E nel mio primo post (in cui è nato il mio appellativo del bandito) volevo solo trasmettere questa passione ... la mia rinascita dopo vari interventi al ginocchio ... non so cosa avrei fatto se mi avessero detto che non potevo più andar per boschi ... e invece tutto si è risolto ... e quel giorno rappresentava la mia "rinascita" ...

Penso che Peppe che mi ha visto solo una volta (per ora... :bye1: ) e Moreno (cibarius) con il quale siamo usciti per due volte (per :clapping: sia ben inteso!!!) penso e spero ti possano dire come vivo io il bosco ...

E' solo che io odio l'ipocrisia ... qui sul forum ci sono tante persone che veramente non rispettano i boschi e questa nostra passione ma sono i primi a criticare e a mostrarsi rispettosi di leggi e regolamenti ... ma è solo una facciata ....

La mia non è polemica ... ma ti assicuro che per me è più importante avere di fronte una persona che dice quello che pensa ...

Un saluto

Paolo

 

 

Ao Paolo, lo sai che mi stai diventanto simpatico???? Almeno per quello che hai scritto ne condivido appieno. Mo domando a Peppe per sapere che tipaccio sei :yes4: , ma non prendermi per serio ehehe :friends: , anzi sì. Vabbè devo testa con mano, magari in posizione Peppone .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ... ma non mi avrai mica preso sul serio ... spero ... :scratch_one-s_head:

Io scherzo sempre ... forse troppo ... ma per me i funghi sono una vera passione ... e al contrario da quel che dico sono molto rispettoso dei boschi e della Natura ... quando sono nel bosco mio zio (che non c'è più purtroppo ...) che mi ha trasmesso questa passione ... è lì con me ...

E nel mio primo post (in cui è nato il mio appellativo del bandito) volevo solo trasmettere questa passione ... la mia rinascita dopo vari interventi al ginocchio ... non so cosa avrei fatto se mi avessero detto che non potevo più andar per boschi ... e invece tutto si è risolto ... e quel giorno rappresentava la mia "rinascita" ...

Penso che Peppe che mi ha visto solo una volta (per ora... :bye1: ) e Moreno (cibarius) con il quale siamo usciti per due volte (per :yes4: sia ben inteso!!!) penso e spero ti possano dire come vivo io il bosco ...

E' solo che io odio l'ipocrisia ... qui sul forum ci sono tante persone che veramente non rispettano i boschi e questa nostra passione ma sono i primi a criticare e a mostrarsi rispettosi di leggi e regolamenti ... ma è solo una facciata ....

La mia non è polemica ... ma ti assicuro che per me è più importante avere di fronte una persona che dice quello che pensa ...

Un saluto

Paolo

MAi messo in mezzo....che dire....a me me piace!!!!!!! :friends: con lui......meglio specificà va!!!!!!!! :ok:

Confermo la sua condivisa passione ed il suo grande rispetto x l'ambiente.....e poi è un Bandito!!!!!! :clapping:

:friends: Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ao Paolo, lo sai che mi stai diventanto simpatico???? Almeno per quello che hai scritto ne condivido appieno. Mo domando a Peppe per sapere che tipaccio sei :scratch_one-s_head: , ma non prendermi per serio ehehe :friends: , anzi sì. Vabbè devo testa con mano, magari in posizione Peppone .....

 

Meno male Mario!!!! che è sta posizione del Peppone? :yes4:

Tipo ... lo famo strano????? :bye1:

Arischerzo Pè!!!!!!!!!

 

 

MAi messo in mezzo....che dire....a me me piace!!!!!!! :ok: con lui......meglio specificà va!!!!!!!! :mosking:

Confermo la sua condivisa passione ed il suo grande rispetto x l'ambiente.....e poi è un Bandito!!!!!! :big_boss:

:friends: Moreno

 

Ah Moreno ... non avevo capito che ti piaceva stare in mezzo!!!! potevi dirlo subito :clapping:

Se vuoi ti puoi piazzere in posizione Peppone .... ma non chiedermi la paletta e il fischietto per il trenino!!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Meno male Mario!!!! che è sta posizione del Peppone? :biggrin:

Tipo ... lo famo strano????? :biggrin:

Arischerzo Pè!!!!!!!!!

 

Ah Moreno ... non avevo capito che ti piaceva stare in mezzo!!!! potevi dirlo subito :yahoo:

Se vuoi ti puoi piazzere in posizione Peppone .... ma non chiedermi la paletta e il fischietto per il trenino!!!! :biggrin:

 

 

Vedo con stupore che Moreno non ha risposto ... avrò colto nel segno??? :clapping:

Ma dai che scherzo ... su Moreno ci metto la mano sul fuoco ... è di Pè che mi fido meno!!!!! :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con stupore che Moreno non ha risposto ... avrò colto nel segno??? :biggrin:

Ma dai che scherzo ... su Moreno ci metto la mano sul fuoco ... è di Pè che mi fido meno!!!!! :clapping:

Ambè!!!!!!!! :yahoo:

Sò ancora vecchio stampo....un tradizionalista.... :club:

De peppe nn ti fidi... che avesse fatto breccia !!!!.....niente niente alla prossima te presenti... :biggrin:

Se scherza....eh!!!!!!!!!

A presto :biggrin:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambè!!!!!!!! :club:

Sò ancora vecchio stampo....un tradizionalista.... :rofl:

De peppe nn ti fidi... che avesse fatto breccia !!!!.....niente niente alla prossima te presenti... :hug2:

Se scherza....eh!!!!!!!!!

A presto :bye1:

Moreno

 

sicce prova lo ribalto giu'dalla macchina :hug2:

 

anzi lo metto proprio sotto.....la macchina pero' :clapping:

 

ciao belli e nn fraintendete :rtfm:

 

:1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

e bravi ad entrambi!!!!... bei ritrovamenti che dalle nostre parti non è facile scovare....

un salutone sincero... anthony...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).