Vai al contenuto

Sta arrivando l'ora di trovarci in Toscana davanti al pranzo con beccacce...


Messaggi raccomandati

Ecco le indicazioni per raggiungere l'agriturismo di Pistolero.

 

L'agriturismo è facile da raggiungere, e delle indicazioni esaurienti si possono trovare nel relativo sito:

 

http://www.agriturismovaldifarma.it/

 

Riporto comunque le istruzioni del sito integrate con qualche ulteriore dettaglio.

 

 

da Siena :

prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Grosseto (di fatto, chi si trova nella superstrada Firenze-Siena deve solo seguire le indicazioni per Grosseto quando è in zona di Siena) ed uscite in direzione Terme di Petriolo (a circa 35 Km da Siena); percorrete circa 4 Km con direzione Terme di Petriolo, e superate le Terme troverete a sinistra, in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina, l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio).

 

da Grosseto:

prendete la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Siena ed uscite in direzione Pari - Terme di Petriolo sulla vecchia strada statale; fatti circa 5 km (superati due bivi per Pari), in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina troverete l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); girate a destra e dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il

Poggiale, imboccate una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri vi condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio).

 

Inserirò anche le coordinate per il navigatore.

 

Salutoni e a presto

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

......ed io ci sarò.....con tutto il mio entusiasmo!!!! :smile: :bye1: :bye1:

 

Ho voglia di riabbracciarvi, ragassacci!!! Il lavoro mi sta prendendo troppo, ho proprio bisogno di staccare! :smile:

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sapete che pare che nella zona siano spuntati i primi porcini della stagione?

 

Per ora in numero modesto, ma se la temperatura regge sembra che ci siano buone possibilità che assieme al pranzone fra amici ci sia pure la possibilità di divertirsi nel bosco :biggrin:

 

Meditate, gente, meditate :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).