Pippokid Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Come già si è fatto alcune volte negli ultimi anni, a metà novembre (esattamente domenica 16) si terrà da Pistolero, a 40 Km da Siena lungo la Siena-Grosseto, il tradizionale pranzo con beccacce e tante altre cosette. Questa volta, a differenza delle precedenti occasioni, posso mettere qui il "bando" di chiamata, dato che nell'agriturismo di Pistolero è un po' aumentata la capacità ricettiva (si sono attrezzati per potere accogliere tranquillamente a pranzo fino a una settantina di persone, se necessario anche qualcuna in più). Da Pistolero - http://www.agriturismovaldifarma.it/ - ci sono alcune camere in cui è possibile, prenotando, pernottare. In seguito inserirò ulteriori dettagli. Chi desidera essere al pranzo è pregato di scriverlo in questo topic, precisando il numero di persone Il menu sarà il seguente, e il costo a persona sarà di 25 Euro:
Pippokid Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Inviato 20 Ottobre 2008 ....giusto per risvegliare la memoria in chi già è venuto in passato a questo pranzo Un abbraccione a tutti e a presto Alberto
Pippokid Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Inviato 20 Ottobre 2008 Inizio io con l'iscrizione mia e di mia moglie
P@ola Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Eccoci!!! Non possiamo assolutissimamente mancare a questo mitico appuntamento novembrino maremmano E' diventata una piacevolissima tradizione, perchè si sta sempre bene in compagnia della bella gente Alberto segnaci: Paola & Gabriele presenti!!!!
bat Inviato 20 Ottobre 2008 Inviato 20 Ottobre 2008 Ci siamo anche noi!!! Dopo la meravigliosa esperienza dell'anno scorso non possiamo mancare a questo gustoso appuntamento Alberto segna altri due: Loredana e Lorenzo
Pippokid Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Inviato 20 Ottobre 2008 (modificato) Modificato 20 Ottobre 2008 da Pippokid
Max-Bo Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 Massimo Rizzoli per 1 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
francesco Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) Francesco e Laura presenti sabato e domenica. Non vediamo l'ora! Modificato 21 Ottobre 2008 da francesco
tonaino Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 ....quanto Vi invidioooooooooooooooooo !!!!!!!!
P@ola Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 ....quanto Vi invidioooooooooooooooooo !!!!!!!! poca invidia e vieni su, pigrone!
francesco Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 Visto che siamo lì, ce li portiamo scarponi e canestro?
Pippokid Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Inviato 21 Ottobre 2008 chi puo' dirlo? se piove e fa caldino....
Termine Inviato 21 Ottobre 2008 Inviato 21 Ottobre 2008 ....giusto per risvegliare la memoria in chi già è venuto in passato a questo pranzo :biggrin: Memoria risvegliata completamente e anche lo stomaco..... Quindi sciolgo le riserve e do l'adesione mia , di sacs e di un altro amico quindi saremo in 3 P.S. chissà se costui quest'anno ci terrà compagnia a tavola :biggrin: A presto Guido,Sacs & Alberto
Messaggi raccomandati