Vai al contenuto

Ancora una passeggiata ....... e basta !!!


pioppo

Messaggi raccomandati

Va bene che passeggiare nel bosco rigenera il corpo e la mente specialmente se si passa il resto della settimana in un ufficio nel centro di Roma ......... ma è pue vero che, se all' ennesima uscita autunnale, si riuscisse pura a trovare qualcosa di commestibile, la mente ma sopratutto il corpo, ne trarrebbero sicuramente maggiore beneficio.

 

Oltretutto oggi, essendo solo, ho dubitato fino all'ultimo prima di decidermi ad andare ..... visti sopratutto gli scarsissimi risultati delle ultime uscite

 

Devo dire però che alla fine sono rimasto soddisfatto perchè il bosco mi pare progredito e nuove forme di vita (fungine) hanno cominciato a fare la loro comparsa.

 

Non so se porcini ne usciranno, credo però che altri funghi a me cari faranno tra poco la loro comparsa

 

ma veniamo alle foto che sono poche primo perchè la metà continuano a venirmi sfocate (devo assolutamante comprarmi una macchina seria), e secondo perchè da quando mia figlia ha cominciato ad usare la digit, scarica sistematicamente le pile senza mai avvisarmi :cc_surrender:

post-498-1224438003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e con questa ultima foto vi saluto sperando di mostrarvi qualcosa di più interessante la prossima settimana

 

:cc_surrender: :biggrin:

post-498-1224438375.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :biggrin:

 

Complimenti..comunque...

 

Belle immagini,su tutte la seconda...

 

Per la figlia Biricchina...cercare di Indurla ad avvisare...del possibile esaurimento Pile...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

A mio modo di vedere;

Nel bosco quando compaiono i chiodini/famigliola,

difficilmente escono i porcini. :cc_surrender:

 

Un salutone

Luciano :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Federico..che ti devo dire.....anch'io ormai mi sono rassegnato..... :friends:

 

......a raccogliere Ovoli.... :cc_surrender:

 

....dai non demordere che se il caldo mantiene....qualche colpo di coda è sempre possibile...... :fie:

 

ciao :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

e con questa ultima foto vi saluto sperando di mostrarvi qualcosa di più interessante la prossima settimana

 

:biggrin: :friends:

 

 

Una passeggiata comunque con un senso....anche se un senso non ce l'ha :cc_surrender: (cit. dal Blasco).

 

Speriamo, speriamo, speriamo !!!!!!!

 

Spiacente non aver potuto partecipare!

 

Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).