Vai al contenuto

Alpini in trasferta


didò

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. :clapping:

Da circa un mesetto, anche a causa di un problema di salute in famiglia (per fotuna ora ben risolto ), non mettevo gli scarponi per calcare il magico suolo di un bosco. L'astinenza forzata si fa sentire e quindi nemmeno le prospettive non lusinghiere di ritrovamenti riescono ad offuscare l'emozione e l'entusiasmo, che sempre forte prendono il sopravvento.. :bye1:

Per questa uscita dobbiamo ringraziare solo un grande amico che domenica mi ha chiamato per salutarmi, e che mi ha (ci ha) invitato per una camminata insieme nei "suoi" magnifici boschi.. :give_rose:

Chi e'...?

Ma certo, e' lui...il GRANDE FRANCONE :friends:

post-132-1224014203.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dettaglio della precedente: l'alternanza di giallo, arancione, beige, verde, grigio...lasciano strabiliati.. :give_rose:

I colori ed il disegno sembrano quelli di un tappeto, di un tessuto prezioso..magicamente miscelati dalla Natura :bye1:

post-132-1224014585.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rivediamo la foto iniziale: i miei 2 colleghi di scorribanda nel bosco di oggi (Piero aveva un impegno purtroppo :ok: ) se la ridono camminando in un viottolo a 100 mt scarsi dalla macchina..e che c'e' di strano direte...? :yahoo:

post-132-1224015559.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarghiamo un po' l'immagine... :wink:

Ooooooommmmmaaaaammmmmmmmmmaaaaaaaa....!!! E quello.....????? :ok:

Bellissima la scena: camminavamo ad un metro uno dall'altro e l'abbiamo visto praticamente insieme.. :0123:

Bellissimo qualche volta girare nel bosco in tranquillita', chiaccherando, ridendo, scherzando..oggi era proprio la giornata giusta per farlo con questi 2 grandi amici.. :yahoo:

post-132-1224015828.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziando ancora una volta il Mitico Francone (con cui abbiamo fatto un proficuo scambio enogastronomico...sapete com'e'...deperire e' un attimo.. :ok: ) per la sua ospitalita' e disponibilita' vi saluto congedandomi con una foto (che avevo ancora nella memory card della digitale) dell'ultima uscita che ho fatto in Val di fiemme credo oltre un mese fa'...

La foto a mio avviso rappresenta un po' questa annata "micologica": ossia una stagione in cui e' andato un po' tutto a rovescio, molto anomala, ma non per questo sempre e comunque bellissima e gratificante, che mi ha fatto vivere momenti bellissimi con tanti amici, con tanti di Voi :yahoo:

Ciao a tutti

Fabio

post-132-1224016299.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).