full Inviato 14 Ottobre 2008 Inviato 14 Ottobre 2008 Noooooooooooooooooo ora tu lo senti se vede che tu hai strappao il "borraccino".... leggasi muschio! :wink: perchè non ha visto quando fo la capannuccia
fantemax Inviato 14 Ottobre 2008 Inviato 14 Ottobre 2008 mi sembra di esser sulla luna... ....nemmeno un'uscita stagionale.....nessuna notizia dalle nostre parti di ritrovamenti....poi.....mi collego.... .....e vedo queste cose....!!!!!!!! mamma mia che roba! CHE VOGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max
full Inviato 14 Ottobre 2008 Inviato 14 Ottobre 2008 Dedicato aiiiigavazzi qualcuno m ha fregato l account
full Inviato 14 Ottobre 2008 Inviato 14 Ottobre 2008 perchè non ha visto quando fo la capannuccia come sopra
gava Inviato 14 Ottobre 2008 Inviato 14 Ottobre 2008 Dedicato aiiiigavazzi meno male che i funghi van puliti... ...l'avete portati via col pane. :biggrin: Che li volete trapiantare ? :wink: Mi meraviglio che con voi c'era un moderatore.
tstorm Inviato 16 Ottobre 2008 Inviato 16 Ottobre 2008 Carissimi Max, Enrico e Enzo ....finalmente ho un pò di tempo per rispondervi .... Occheffungi avete trovato Max poi sta diventando un gran fotografo Complimenti a tutti e tre per l'uscita Stefano O Incredibili....qui si batte la fiacca!!!!!!!! sarebbe ora di fare una bella uscita a funghi insiemeeee!!!!!!! Saluti a Tutti. Massi Presidente e fanno solo ne tu posti Organizziamo a breve!!! ......grande Spadino!!! ....e per i giubbotti di pelle come si fà
gava Inviato 16 Ottobre 2008 Inviato 16 Ottobre 2008 ....e per i giubbotti di pelle come si fà io vengo col mio.... ....me lo son comprato novo ier sera..... pelle di Salamandra
Gibbo Inviato 16 Ottobre 2008 Inviato 16 Ottobre 2008 ....io son Ricky Cunningam e mi basta una camicia a quadretti, n'avevo anche vista una perfetta su ifforumme!!!
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Inviato 16 Ottobre 2008 qualcuno m ha fregato l account un hacker nel pc del capitano occom'è possibile?
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) una foto di ieri.......e li vede anche dalla macchina quisserpente Modificato 16 Ottobre 2008 da Quartetto Toscano
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Inviato 16 Ottobre 2008 siamo tornati a salutare il castagno.....sperando nel faggio
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Inviato 16 Ottobre 2008 Il loro profumo mi fa impazzire solo quello però
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Inviato 16 Ottobre 2008 Quando si dice castagno misto faggio .....
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Inviato 17 Ottobre 2008 Nel castagneto è una pioggia continua di foglie
Messaggi raccomandati