Ospite mushroom75 Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 (modificato) tutti per uno...... tutto per amore..... questo è quello che, in questi giorni, ho avuto sempre nella testa. tutti per uno.... la solidarietà dimostrata nei confronti di Giovanni da tutti voi è di incommensurabile paragone.... siete delle persone fantastiche... e lo dico col cuore... ho trovato una famiglia qui piuttosto che dei semplici nickname... grazie!!! tutto per amore.... ogni sabato, quando rientro a casa dopo una giornata in montagna, il mio angioletto Riccardo, con un sorrisone stampato in viso, mi dice "PAPA'...FUNGHI?".... ha due anni e mezzo e non vedo l'ora di portarlo con me in montagna, speriamo che gli piaccia anche a lui il rompersi le gambe solo ed esclusivamente per amore: all for love.... ogni volta che riporto qualcosa lui vuole essere fotografato con i funghi.... e poi ama rivedere le foto del giorno passato in montagna sopra le mie gambe.... io e lui davanti al computer.... Allora ho voluto dedicare anche io qualcosa al mio Riccardo, a Giovanni e a tutti voi... un pò alla Gibbo e alla Gava maniera.... Perdonatemi.... non voglio sembrare il "copione" della situazione, ma l'idea rende al meglio quello che chiunque ami la natura possa provare.... immagini, musica, passione.... questo è quello che rende una semplice uscita a funghi un qualcosa da ricordare..... chiamiamola anche brutta copia dell'originale.... (visto che la qualità lascia a desiderare, vi consiglio di vederlo col video normale... senza schermata intera ;( )ma l'importante è il senso... non la fattezza.... ah!!!, gianluca. mio figlio guardando il tuo avatar mi ha detto : "papà...capelli rosso... brutti papà!!!"...eheheh evviva l'innocenza. un abbraccio a tutti. Anthony. VIDEO All For Love! Modificato 12 Ottobre 2008 da mushroom75
Messaggi raccomandati