mado Inviato 14 Ottobre 2008 Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) salvo,che belli i neriiii! quanto vorrei trovarli ioooo!altrochè gli edulis di montagna....mado Modificato 14 Ottobre 2008 da mado
samuele Inviato 15 Ottobre 2008 Inviato 15 Ottobre 2008 Salvo, che NIURI! :wink: La Sicilia è una regione splendida, presto visiterò le isole eolie perchè tutti quelli che ci sono stati mi hanno descritto un paradiso e i boschi etnei non mi sembrano da meno, anzi. Il prossimo anno quasi quasi ferie in Ottobre volo sull'isola e poi si vedrà se mare o montagna... Terre meravigliose, paesaggi da sogni e funghi sublimi! Tanti tanti complimenti e W LA SICILIA!!!
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Inviato 15 Ottobre 2008 Terre meravigliose, paesaggi da sogni e funghi sublimi!Tanti tanti complimenti e W LA SICILIA!!! Grazie Samuele...si, bella la Sicilia, ma non son tutte rose e fiori :wink:
carletto Inviato 15 Ottobre 2008 Inviato 15 Ottobre 2008 Favolosi li niuri :wink: Che spettacolo. Bellissime foto ovviamente. Grande Salvuzzo. :biggrin:
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Inviato 15 Ottobre 2008 Salvo ci divertiamo eh? Non ci possiamo lamentare Luigi ....fra poco mi tocca andare a pulire quelli raccolti questo pomeriggio :biggrin: :0123: :0123:
luvigest Inviato 15 Ottobre 2008 Inviato 15 Ottobre 2008 Non ci possiamo lamentare Luigi ....fra poco mi tocca andare a pulire quelli raccolti questo pomeriggio :biggrin: :0123: :0123: Ecco vedi questa è la parte che odio ( più che altro per la stanchezza accumulata ). I prossimi te li posso portare?
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Inviato 15 Ottobre 2008 Ecco vedi questa è la parte che odio ( più che altro per la stanchezza accumulata ).I prossimi te li posso portare? Si, già cotti, così li mangiamo insieme :biggrin:
Messaggi raccomandati