piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Inviato 7 Ottobre 2008 Avevo sentito parlare del fosso delle anguille. Ad un altitudine di 450 si pescavano le anguille? Cosi' era ...questo e' quello che è rimasto.. ..
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Inviato 7 Ottobre 2008 Continuo dopo tornato a casa un altra bella camminata. Prendo un sentiero....esco dal sentiero e tro un Uomo gentilissimo. MI riposo e scambio 4 chiacchere. Mette in ordine la legna per il freddo inverno. CARPINO BIANCO
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Inviato 7 Ottobre 2008 Poi l'uomo mi mostro il suo vero angolo di paradiso. Si è fatto un piccolo sentiero che affaccia su di uno stapiombo di quelli mozzafiato. La mattina quando si sveglia e dopo aver fatto colazione,prende una sedia ,la mette sul ciglio e guarda l'orizzonte.
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Inviato 7 Ottobre 2008 La mia breve vacanza è terminata,ed ho scoperto nuove cammiante. I funghi??????? Quelli ci sono ...o non ci sono. Con questo caldo che fa' ....qualcosa uscira'. Un saluto a tutti quanti.
Ospite cranberry Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Complimenti al gatto e al suo nome!!!!! Ciao Maurizio
gughy Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 ...preferisco il nome del cane!!! Una passeggiata originale a caccia "visiva" di fossili!!! Non ho mai avuto questa passione. ...e sono abbastanza ignorante in materia. Ma comprendo le emozioni che avrai provato. ...anche per la compagnia!!! Stefania
Peppe Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 certo che il micio potevi chiamarlo aereus checcavolo per i funghi come dicevano i ricchi e poveri sara'quel che sara' io al posto tuo avrei chiesto a quel bravo signore una poltrona in prima fila per quello spettacolo senza fine ciaoooooooo
ca.ber Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 E che orizzonte ..... A parte i fossili, un orizzonte ....eccezionale. Ciao. Carlo.
Ospite mushroom75 Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 bellissimo post piccio..... mi piacerebbe tanto visitarlo..... complimenti!!! anthony.
piccio Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Inviato 7 Ottobre 2008 bellissimo post piccio..... mi piacerebbe tanto visitarlo..... complimenti!!!anthony. Anthony,vale per te e per tutti quanti quando vuoi basta che me lo dici. Penso che d'inverno sia ancora piu' bello. Un saluto
bibbo Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Gradevole questa passeggiata tra i fossili....... a presto ......
rossano Inviato 7 Ottobre 2008 Inviato 7 Ottobre 2008 Ciao Andrea sempre in vacanza brutto birbante ci si vede sabato? ciao Rossano
Messaggi raccomandati