fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Credo che sia inziato tutto qui! Era Sabato 13 Settembre ( e poi dicono che il 13 porta bene...) Ero a San Vincenzo, scendo di casa per andare all'internet point e trovo questo ben di Dio davanti..... Sta arrivando un mega temporale...
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 Ero cosi' contento per due motivi: 1) perche' acqua e tanta in quel periodo significa porcini "quasi" sicuri... 2) i temporali mi fanno impazzire!!! Dopo un rapidissimo passaggio all'internet point, dove il proprietario mi butta letteralmente fuori per andare a casa dalla paura del forte temporale....io incurante vado al "mio" bagno per vedere le fulminazioni. E fortuna delle fortune.....lo becco!
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 Da quel giorno e' iniziato il conto alla rovescia...ma ben presto la tramontana, ininterrrotta per ben 10 giorni, ha spazzato via tutte le speranze portando solo freddo intenso e precoce. Insomma, con queste premesse, e le pessime notizie che giungevano dagli amici in settimana, ma con la voglia di fare un giro nell'amato bosco, e spinto dal post del Gava..... ...ecco che stamani, dopo aver visto Valentino Rossi rimontare tutti o quasi, parto con mio Padre, per gli amici "LA SALAMANDRA!!" con estrema calma e snza cesto.... Si arriva nel bosco...e subito....
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 Niente di che...sarà un caso!!!! Ed invece anche immibabbo si china e raccatta...senza farmi fotografare.... O babbo siamo soli....un te li prende nessuno!!!!!!!!!!
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 Mi fermo per un bisognino tenendo sotto controllo la Salamandra da lontano...e lo vedo chinarsi e raccattare!!! Ma un tu mi dovei far fare le foto???? sie....un si sente da quell'orecchio... Eccolo li ....
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 Oh c'ha preso gusto... Da notare l'abbigliamento da "passeggiata"!!!
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 che monotonia....direte...posta solo porcini!!! Non c'era altro..ve lo giuro! Gli unici piccoli funghi eran da spia...ed erano gli unici davvero!
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 nel muschio...spettacolo di colori!!!!!!!!!
fuoriclasse Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 da una semplice passeggiata ....badate cos'e' diventato... Ma poi umme la son potuta nemmen godere piu' di tanto. visto che ero invitato a pranzo e quindi alle 11.00 già facevo ritonro alla macchina................uffffffffffffffffff
Messaggi raccomandati