Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 C'è chi li travolge e chi li raccoglie.
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 Lo sò che non sono straordinari ,ma per ora ci dobbiamo accontentare.
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 C'è chi li travolge e chi li raccoglie. Io vorrei essere quello che li raccoglie Ammazza che belli.....e accontentiamoci CIAO Bo Lentus Ale.
luvigest Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 E pensare che io non ne ho mai visto uno in vita mia. In Sicilia non crescono. Complimenti.
bibbo Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Io vorrei essere quello che li raccoglie Ammazza che belli.....e accontentiamoci CIAO Bo Lentus Ale. E perchè io nò..... mai mollare......bisogna in ogni momento cogliere l'attimo.... ciaoo
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Ed io mi accodo....... L'altra settimana mi ero dimenticato di fotografare la "finestrella" ... eccola qua!
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Oggi abbiamo portato anche Marco, (il cognato di Valerio) a visitare questi boschi......
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 .... e oggi, dopo più di due mesi di astinenza ........
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 .. lo so, è venuta 'na schifezza! ma portate pazienza I componenti di questo gruppetto, in un primo momento, li avevo presi per neri!
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 La presenza di qualche boccioletto, lascia ben sperare......
Messaggi raccomandati