guglielmo Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) sapete dirmi il nome di questa rosacea dal frutto commestibile? Modificato 5 Ottobre 2008 da guglielmo
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Guglielmo Biancospino?????? Boh..... mi sembra, però il biancospino ha le bacche più rosse. ma vedrai che chi se ne intende, viene fuori CIAO Ale
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 No..... mesà di no.... la foglia del biancospino è così. Vabbè.... ci ho provato. CIAO Ale
cinzia Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Prova a confrontarlo con Crataegus azarolus L., azzeruolo, un biancospino di originari dell'Asia minore, coltivato come ornamentale, con frutti commestibili e a volte inselvatichito guarda qui cinzia
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Mi somiglia tanto alla bacca del Sorbo, Sorba o Giuggiola (nomi credo esclusivamente dialettali) Ciao.Ciao
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) Prova a confrontarlo con Crataegus azarolus L., azzeruolo, un biancospino di originari dell'Asia minore, coltivato come ornamentale, con frutti commestibili e a volte inselvatichitoguarda qui cinzia .. .............. Anche da parte mia.... ....Grazie Cinzia :biggrin: CIAO Ale Modificato 5 Ottobre 2008 da Alpis63
Messaggi raccomandati