bellinik Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 ...con la passione che ci metti te la meritavi una giornata in compagnia di bei fungacci!! ciao a
bibbo Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 L'astinenza porcina inizia a farsi sentire anche qui ......speriamo in queste due gocce di questi giorni e ad una tenuta delle temperature ... comunque si prospetta un'autunno abbastanza soft... ciaooo
wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Nicolaiiiiii!!!!!! Proprio l'altro giorno dicevo a Gibbo "ma Nicolai? Che fine ha fatto?"........ Adesso ho capito......ti eri accampato con la tenda in codesta abetaia mentre aspettavi che crescessero!!!! :biggrin: A parte gli scherzi........bellissimi edulis e te li meriti tutti!!! L'importante è non mollare, avere sempre speranza......tu l'hai avuta e non hai mollato!!! Avevo sentito dire di ritrovamenti di edulis all'abete.......e tu me li confermi!!!! A presto Marco
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Finalmente tante belle notizie un pò da tutti. Ciao.Valerio
pietragi Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Molto bravo, considerando le condizioni che ci sono in giro. giovanni
aranam Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Per ora la crisi è passata ma mi sa che quest'autunno bisognerà farci l'abitudine!!!! Ciao a tutti Nic io sono giorni che giro per aridi deserti assetato come mai mi era capitato tu almeno qualche oasi per dissetarti la trovi. complimenti
rossano Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Bentornato Nicolò Sono proprio contento che almeno tu ci sia riuscito ad alleviare le pene da astinenza... porcinara bravooooooooo come sempre a trovarne anche quando la stagione non è proprio propizia un abbraccio a te e alla tua compagna Rossano
Repandum Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Bravo Nic, non hai mollato e i porcini hai trovato.........anche io sto soffrendo di astinenza!!! Stefano
Ospite Gessetto Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Bentornato! Non mollare,non è ancora finita..... Luciano
didò Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Non mollare,non è ancora finita..... Come recita il motto di una Grande Squadra ..."Non mollare mai".. Grande Nicolai... :0123: I ritrovamenti che vedo dopo tempo mi rallegrano la giornata..
Homer Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare . . . " così diceva o qualcosa del genere, comunque il senso è che il gioco mi sembra si sia fatto davvero duro e per giocare bisogna esserlo altrettanto e certe volte non basta. Davvero complimenti sei tra i pochi eletti al momento
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 mamma mia che briscole complimenti davvero!!!!!! Vedrai che i prossimi giorni qualcosa rimedi ancora!!! Paolo
Peo Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi Nic!! Purtroppo ci si deve accontentare di quel poco che esce: certo che con quei bestioni è proprio un bell'accontentarsi! Speriamo bene.... Complimenti! Paolo
ANACLETO60' Inviato 6 Ottobre 2008 Inviato 6 Ottobre 2008 Con queste crisi non c'è da scherzare............ Un pò di ossigeno ci vuole.....ma con quei bomboloni devi respirare moooolto meglio..
Messaggi raccomandati