Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

L'astinenza porcina inizia a farsi sentire anche qui :russian: ......speriamo in queste due gocce di questi giorni e ad una tenuta delle temperature :bye1: ...

comunque si prospetta un'autunno abbastanza soft... :good:

ciaooo :good:

Inviato

Nicolaiiiiii!!!!!! Proprio l'altro giorno dicevo a Gibbo "ma Nicolai? Che fine ha fatto?"........ :yahoo:

Adesso ho capito......ti eri accampato con la tenda in codesta abetaia mentre aspettavi che crescessero!!!! :kuzya_02: :biggrin: :friends:

A parte gli scherzi........bellissimi edulis e te li meriti tutti!!! L'importante è non mollare, avere sempre speranza......tu l'hai avuta e non hai mollato!!!

Avevo sentito dire di ritrovamenti di edulis all'abete.......e tu me li confermi!!!!

A presto

Marco

Inviato
Per ora la crisi è passata ma mi sa che quest'autunno bisognerà farci l'abitudine!!!!

Ciao a tutti

Nic

io sono giorni che giro per aridi deserti assetato come mai mi era capitato tu almeno qualche oasi per dissetarti la trovi.

complimenti

Inviato

Bentornato :snoozer_05: Nicolò

Sono proprio contento che almeno tu ci sia riuscito ad alleviare le pene da astinenza... porcinara :hammer:

bravooooooooo come sempre a trovarne anche quando la stagione non è proprio propizia

un abbraccio a te e alla tua compagna

Rossano

Ospite Gessetto
Inviato

Bentornato! :bye1:

Non mollare,non è ancora finita..... :clapping:

Luciano :clapping:

Inviato
Non mollare,non è ancora finita..... :clapping:

Come recita il motto di una Grande Squadra :derisive: ..."Non mollare mai".. :bye1:

Grande Nicolai... :0123:

I ritrovamenti che vedo dopo tempo mi rallegrano la giornata.. :clapping:

Inviato

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare . . . " così diceva o qualcosa del genere, comunque il senso è che il gioco mi sembra si sia fatto davvero duro e per giocare bisogna esserlo altrettanto e certe volte non basta. Davvero complimenti sei tra i pochi eletti al momento :bye1: :clapping:

Ospite paolo_68
Inviato

mamma mia che briscole :bye1:

complimenti davvero!!!!!!

Vedrai che i prossimi giorni qualcosa rimedi ancora!!!

Paolo

Inviato

Bellissimi Nic!! :bye1:

Purtroppo ci si deve accontentare di quel poco che esce: certo che con quei bestioni è proprio un bell'accontentarsi! :clapping:

Speriamo bene....

Complimenti!

Paolo :clapping:

Inviato

Con queste crisi non c'è da scherzare............

Un pò di ossigeno ci vuole.....ma con quei bomboloni devi respirare moooolto meglio..post-1725-1223319543.gif

:friends: