telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Inviato 4 Ottobre 2008 e fa'pure bene Daniela tra pioppini tartufi e porcini a casa non ti vede mai la sera sei distrutto e vai a letto presto.....povera donna ciaooooo aspetto il resto pioppinaro In effetti Pè è molto paziente, ma in fin di conti lo sapeva già da fidanzati che vizi avevo........
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Mario sei insaziabile di natura.... ogni giorno un post nuovo... Troppo forte. ....io aspetto di vedere i neri ..... .....sia quelli sopra che quelli sotto...... per quelli sopra....... in settimana forse li vedo dal vivo..... per quelli sotto.....per me e dora è ancora troppo presto. ....perciò.......... :wink: ....attendo sul forum. CIAO UN' Ale.
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 Mario sei insaziabile di natura....ogni giorno un post nuovo... Troppo forte. ....io aspetto di vedere i neri ..... .....sia quelli sopra che quelli sotto...... :wink: per quelli sopra....... in settimana forse li vedo dal vivo..... per quelli sotto.....per me e dora è ancora troppo presto. ....perciò.......... ....attendo sul forum. CIAO UN' Ale. Dai Ale che voglio vedere i NERI delle tue parti, intanto stamane ancora controllo bosco, ma solo per vedere il terreno. Nel bosco mi piace vedere l'alba e il mio socio non è tanto daccordo
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 stamane 6 gradi freddino, ma mi piace un sacco sedermi e vedere gli sviluppi del nuovo giorno
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 dicevo il terreno.... non male, l'acqua caduta se le temperature si alzeranno .. insomma non tutto è perduto
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 nuovi frutti cresceranno, almeno spero . questa mi è venuta male, pazienza. Se cliccate sulle foto si ingrandiscono buona giornata a tutti
mado Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 grande mario!!!ma gli laberi dove trovi i pioppini sono robinie o pioppi?dalla foto non si capisce!!che strano bosco,pensavo crescessero da altre parti...qui nella pianura padana di boschi come quello ce nè pieno zeppo! mado
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 grande mario!!!ma gli laberi dove trovi i pioppini sono robinie o pioppi?dalla foto non si capisce!!che strano bosco,pensavo crescessero da altre parti...qui nella pianura padana di boschi come quello ce nè pieno zeppo! mado Mado pioppi e salici di varie tipologie e anche altre piante che non saprei dargli un nome ciao
enzo57 Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Mario se andavi per monnezza te dovevi fa il cesto carrellato 4 ruote motrici. per i funghi........sto perdendo la speranza!!!! Enzo
bibbo Inviato 5 Ottobre 2008 Inviato 5 Ottobre 2008 Mario se andavi per monnezza te dovevi fa il cesto carrellato 4 ruote motrici.per i funghi........sto perdendo la speranza!!!! Enzo E dai ............... che annamo a chiodini..... :biggrin:
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Inviato 5 Ottobre 2008 Mario se andavi per monnezza te dovevi fa il cesto carrellato 4 ruote motrici.per i funghi........sto perdendo la speranza!!!! Enzo Enzo l'ho già detto in altro post, mi sembra la ripetizione dello scorso anno, ma ancora non mollo, il bosco non sta perdendo foglie... e poi al limite andiamo pe chiodini di castagno, pleurotus, procera, geotropa, l'importante è uscire e sempre ciao M
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 :biggrin: :hug2: Grande Marione... Un po' in ritardo causa.. vedo una tua nuova e proficua uscita... Sono d'accordo con il tuo compagno sull'alba... Un Abbraccio Giuliano
Messaggi raccomandati