tstorm Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 .........Io amo le forme geometriche dei prugnoli in gruppetti ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 .......Gibbo ora la prossima ritocca a te ......in attesa che il Dott. Prof. Ing. Avv. Gran. Fin . Di Fuoriclasse sia libero per una uscita insieme vecchia maniera Un salutone Tstorm & Drago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 .......Gibbo ora la prossima ritocca a te ......in attesa che il Dott. Prof. Ing. Avv. Gran. Fin . Di Fuoriclasse sia libero per una uscita insieme vecchia maniera Un salutone Tstorm & Drago <{POST_SNAPBACK}> Quest'anno mi sa tanto che avrai molte occasioni per telefonarmi e prendimi in giro mentre sei a Funghi... ma stai pur sicuro che appena riesco a organizzarmi....e ti telefono con un bel ceppatello davanti.....anzi facciamo una bella fila... ihiihihih Ciao amico mio...un'uscita con te proprio mi manca.... Senti,....ma sabato mattina? S'ha a fare una sifda Draghi(i'tu babbo ed i suoi amici) contro me,te e Gibbo? iihihihhi :corna: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Quest'anno mi sa tanto che avrai molte occasioni per telefonarmi e prendimi in giro mentre sei a Funghi... ma stai pur sicuro che appena riesco a organizzarmi....e ti telefono con un bel ceppatello davanti.....anzi facciamo una bella fila... ihiihihih Ciao amico mio...un'uscita con te proprio mi manca.... Senti,....ma sabato mattina? S'ha a fare una sifda Draghi(i'tu babbo ed i suoi amici) contro me,te e Gibbo? iihihihhi :corna: Massi <{POST_SNAPBACK}> Belva permettendo .....si puo' fare :lol2: :lol2: a staseraaaaaaa :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 ....e su via.....son bellini davvero !!! ....bravo stefano, mi fai venir voglia di assaggiarli un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 bravo stefano si sente l'inimitabile profumo rispetto hai miei ritrovamente dello scorso anno... le tue zone sono in anticipo di un mesetto.. ..ma ci siamo quasi ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati