Peo Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) E' stata una giornata molto strana, intanto perchè mi son ricordato la digit e pure con le batterie :biggrin: e poi perchè dopo ore e ore di bosco senza trovar granchè si è deciso di scendere in modo da non farmi far tardi in ufficio, ma appena cominciato a scendere, sul sentiero, in 10 minuti abbiam trovato una trentina di bei porcini...incredibile! Quindi poi hai fatto tardi..... :hug2: comunque mi pare un motivo più che giustificabile :biggrin: A volte incappi sopra le fungaie quando proprio non te lo aspetti, e la soddisfazione della sorpresa è ancora più bella Ora aspetto di vedere da Lorenzo quelli risparmiati dalla tua digitale I complimenti invece ve li faccio già adesso Un salutone a te e Lorenzo Paolo Modificato 2 Ottobre 2008 da Peo
raffaela Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Continuo la frase del titolo... Rientra Lorenzo dalla Toscana e... ...fate il botto! :hug2: Un abbraccio a tutti e due :biggrin:
ziomatto Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 ma guarda un pò che nessuno prende e arrivi tu..... ti va bene che quest'anno sono in bacino di carenaggio!!!!!!!!!!!!!! Ma anche da invalido organizzo la CENA DEI FUNGIATT!!!!!!!!!! Ciao Gabriele. A presto!
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Si è vero mi sono preso una settimana di vacanza in giro per la Toscana ma qualcuno da Varese mi spediva foto oscene di per non farmi dimenticare come erano fatti.... e allora appena rientrato e dopo un breve telefonata siamo ripartiti e abbiamo deciso di andare in un bosco che non visitavo da tanti anni .... Nella parte bassa con prevalenza castagni non eramolto vivo però qualcosa c'era
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 ma poi visto che erano molto rari ci siamo alzati di quota e nei faggi si è cominciato a trovare ....ma anche le lumache non scherzavano
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 ma a volte certi incontri ti fanno tornare il sorriso
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 e cammina e poi dietro un pezzo di legno....è proprio lui
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 e poi Gabriele ogni tanto mi chiamava per mostrarmi strane cose trovate tra le foglie
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 e peccato che c'erano passate le lumache.... perchè se fosse stato integro faceva la sua bella figura
Messaggi raccomandati