luvigest Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Inviato 1 Ottobre 2008 Con la cesta piena scappo a casa perchè mi ha chiamato mia moglie dicendomi che il piccolo Lorenzo ha la febbre a 40°. Non ho il tempo stavolta di pulirli tutti come mia consuetudine. Alla prossima.
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Belle immagini di bei ritrovamenti... Un po' anneriti...dall'Etna...ma ci sta... Piuttosto...Lorenzo sta meglio??? Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e un Baciotto a Lorenzo di quelli tipo...Un Bacio e passa tutto... Giuliano
Peo Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Funghi bellissimi! Certo che con una terra così nera, anche i funghi non potevano che uscire dello stesso colore.... Complimenti e un Augurio di pronta guarigione per tuo figlio :biggrin: Paolo :biggrin:
Peppe Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 semplicemente esagerati :biggrin: :biggrin: :hug2:
piccio Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Bellissimi,...................sara' la terra che li fa' cosi' belli e grossi? Un salutone. :biggrin: :biggrin:
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti Luigi, bellissimi funghi e soprattutto auguroni per il piccolo
luvigest Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Grazie a tutti ragazzi. Lorenzo sta già meglio.
Vadese Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Bellissimi davvero l'etna li abbronza ??? a parte gli scherzi bell'uscita e bel raccolto, :biggrin: :biggrin: Sanzio
mado Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 splendidi gnocconi neri!!da paura,che funghi!!mado
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 L'unico Aestivalis della giornata. Mi raccomando...........lamentati.
Ospite paolo_68 Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 Ho deciso parto e vengo a farmi un giro con te!!!!! Ma in settimana inizieranno qui nel Lazio .. e quindi ... sarà per un'altra volta .... ma che funghi da Complimenti Paolo
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 Chi beddi porcini paesà,appena tornu a casa in Sicilia ,mi sa,mi sa, ca ti viegnu attruovu ovviamente scherzo,bel raccoltro complimenti Aldo .
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 Ho deciso parto e vengo a farmi un giro con te!!!!!Ma in settimana inizieranno qui nel Lazio .. e quindi ... sarà per un'altra volta .... ma che funghi da Complimenti Paolo Speriamo spuntino presto,non ci sto più dalla voglia di andare
luvigest Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Inviato 4 Ottobre 2008 Oggi altra passeggiata con il bosco pieno di ciclamini.
Messaggi raccomandati