Marci Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) La terza settimana di agosto sono stata in Trentino, più precisamente a Bellamonte dove ho avuto modo di rincontrare tanti amici: Michele, Antonio, Valerio, Marco & Sara, Marta & il Macellaio & Tex, Gibbo, Ielpo & P@ola. Superfluo dire che mi sono divertita tantissimo! Purtroppo la vacanza non l'ho fotograficamente documentata perchè le uscite a funghi erano sempre faticose seppur piacevoli e, come già detto in altro post, lasciavo la macchina fotografica a casa per far spazio a cibo e bevande nello zaino. Ho fatto solo qualche scatto con il cellulare che voglio condividere con voi, perchè spesso li riguardo e mi fanno ripensare a momenti davvero emozionanti. Non fate caso alla qualità che purtroppo è una pecca dei telefoni, ma godetevi la sostanza, o almeno me la godo io a rivivere quei momenti! La perfezione Modificato 1 Ottobre 2008 da Marci
Marci Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Inviato 1 Ottobre 2008 Perfezione che ho la fortuna di condividere con amici Eccezionali!
Marci Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Inviato 1 Ottobre 2008 Un quesito Grande il fungo o piccolo l'abete?
Marci Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Inviato 1 Ottobre 2008 Grande il fungo e piccolo l'abete!!!! Ritrovamento che ho avuto modo di condividere con un amico inseparabile e che saluto con più calore in quanto al momento è alle Canarie per lavoro!!!
Marci Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Inviato 1 Ottobre 2008 Con l'ultima foto saluto tutti gli amici con i quali ho condiviso questi giorni e dedico a loro uno dei ritrovametni più belli della mia vita! Ciao ragazzi!!!!!!!
Vadese Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Grande Marci, Ottima compagnia e ottime vacanze, per non avere portato la digitale ma l'idea è stata resa ugualmente bellissimi i funghi Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un a tutti Sanzio
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Cara Marcellina, Bellissimo essere stata con tanti Amici..tutti carissimi... Le foto Rendono l'idea dei Porcini e del Clima di Amicizia e Condivisione...Belle.. Un Abbraccio Giuliano Modificato 1 Ottobre 2008 da dumbokid
Repandum Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Comunque grande Marci anche senza tante foto. L'importante che tu abbia passato bellissimi momenti, e in ottima compagnia! Stefano
Pippokid Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Che bello, Marci E che magnifici amici ti hanno fatto compagnia La prossima volta che hai occasione salutami tanto Michele, che non vedo da troppo Un abbraccione Alberto
ANACLETO60' Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Con l'ultima foto saluto tutti gli amici con i quali ho condiviso questi giorni e dedico a loro uno dei ritrovametni più belli della mia vita! Ciao ragazzi!!!!!!! Di una bellezza esagerata....... Complimenti per le vacanze e per la compagnia !!
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 ...io e te non siamo due chiacchieroni, tra di noi poi.... ma ci capiamo così bene!! Ok non portare la digitale, ma allora diventa d'obbligo che io sia sempre con Te!!
Marci Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Inviato 1 Ottobre 2008 ma allora diventa d'obbligo che io sia sempre con Te!! Magari Gibbo!!!!!! Magari! Comunque ci si vedrà molto molto presto, tanto se i funghi non escono ( ) avremo tutti i week end liberi!!
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Magari Gibbo!!!!!! Magari!Comunque ci si vedrà molto molto presto, tanto se i funghi non escono ( ) avremo tutti i week end liberi!! Niente ci vieta di cercarli! ...sul molto presto, concordo volentieri!
salvo56 Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Fotocamera o cellulare poco importa Marcellì, di sicuro una cosa domina incontrastata in queste foto: il tuo splendido e smagliante sorriso .....come sempre del resto, altro che funghi!! salvo
bellinik Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Tutto bellissimo.....funghi,compagnia e sorriso! ciao a
Messaggi raccomandati