Vai al contenuto

Mi presento: il mio 2008


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68

Ma grazie ... adesso è una promessa ... mi impegnerò per le foto ... adesso c'è solo un problema ... serve un po' di materia prima ...

Moreno!!! stamattina sono stato di nuovo ad Oriolo ... una misera mazza di tamburo ... il bosco è peggiorato da sabato ... quindi abbandono fino alle prossime piogge ... sembra che tra venerdi e sabato dovrebbero arrivare abbondanti nel Lazio ... sperem!!!!

Chiedo subito una domanda:

1) come posso inserire la foto nel profilo?

Mi sembra che mi chieda un link internet ... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao paolo,sono mado ho 13 anni,e sono il socio più giovane del forum............ho già visto molte persone come te che aspettano molto tempo prima di presentarsi,hanno vergogna a postare ecc. ecc......da parte mia te lo dico a te,ma vale anche pr gli altri "fantasmi" del forum....non abbiate paura,qui siamo tutti amici,condividiamo sul forum le emozioni della raccolta,e qualche volta anche nel bosco!certi,ogni tanto ci può essere un fraintendimento o cose.....ma no preoccuparti,se starai con noi,ti divertirai moltissimo!!!benvenuto nel forum,mado!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
ciao paolo,sono mado ho 13 anni,e sono il socio più giovane del forum............ho già visto molte persone come te che aspettano molto tempo prima di presentarsi,hanno vergogna a postare ecc. ecc......da parte mia te lo dico a te,ma vale anche pr gli altri "fantasmi" del forum....non abbiate paura,qui siamo tutti amici,condividiamo sul forum le emozioni della raccolta,e qualche volta anche nel bosco!certi,ogni tanto ci può essere un fraintendimento o cose.....ma no preoccuparti,se starai con noi,ti divertirai moltissimo!!!benvenuto nel forum,mado!

 

Ma grazie mado ... accidenti il più giovane!!! ed Io che pensavo che avessi messo una foto vecchiotta!!!

Sono contento che la passione prende anche nei giovani ... è raro sai ... io ho tantissimi amici che mi chiedono sempre di portarli con me... ma un po' fanno problemi di orario (alzarsi alle 6? ... e non sanno che io invece ci vado anche alle 3!!!!) e un po' si stancano subito ... eppure vanno tutti a correre o in palestra ... ma come si fatica nei boschi ..... e poi io cammino veramente tanto!!!!

Quindi sono contento quando vedo giovani seguaci .....

Non l'ho detto ancora ma ho 40 anni tondi tondi :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie mado ... accidenti il più giovane!!! ed Io che pensavo che avessi messo una foto vecchiotta!!!

Sono contento che la passione prende anche nei giovani ... è raro sai ... io ho tantissimi amici che mi chiedono sempre di portarli con me... ma un po' fanno problemi di orario (alzarsi alle 6? ... e non sanno che io invece ci vado anche alle 3!!!!) e un po' si stancano subito ... eppure vanno tutti a correre o in palestra ... ma come si fatica nei boschi ..... e poi io cammino veramente tanto!!!!

Quindi sono contento quando vedo giovani seguaci .....

Non l'ho detto ancora ma ho 40 anni tondi tondi :bye1:

 

 

 

 

...allora sei ancora un giovanotto....

 

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Paolo!!!

 

La prima foto non e' di certo il massimo...ma le altre non sono male!!!

Ma di certo migliorerai!!!

 

Era ora che ti decidessi a comparire tra di noi!!!

E' piacevole parlare nel forum...non solo spiare!!!

 

...bella rassegna che hai inserito...complimenti per le raccolte!!!

 

:bye1:

Ciao

Stefania

Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie ... adesso è una promessa ... mi impegnerò per le foto ... adesso c'è solo un problema ... serve un po' di materia prima ...

Moreno!!! stamattina sono stato di nuovo ad Oriolo ... una misera mazza di tamburo ... il bosco è peggiorato da sabato ... quindi abbandono fino alle prossime piogge ... sembra che tra venerdi e sabato dovrebbero arrivare abbondanti nel Lazio ... sperem!!!!

Chiedo subito una domanda:

1) come posso inserire la foto nel profilo?

Mi sembra che mi chieda un link internet ... :bye1:

Dipende quale foto e cmq se avatar o foto personale, basta che entri nel tuo profilo, fai la scelta che desideri (avatar o personale) e l' troverai il modo di selezionarla (sfoglia..) ed aggiornarla..

Ricorda di ridimensionarla...

:biggrin: Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto paolo,benvenuto in questo forum,coplimenti x i tuoi ritrovamenti,io mi chiamo enrico sono di roma e ti dico che in zona gerano sono due settimane che con mio stupore di molti ritrovamenti di ovuli e pochi porcini,un saluto sincero da tutti noi

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :biggrin:

 

Benvenuto fra noi Paolo,

 

Sul fatto che avessi 40 anni..qualche sospetto l'avevo già.. :priest2:

 

Belle immagini,a parte la prima...ma sopratutto bei ritrovamenti...

 

Era ora che ti aprissi con noi,non ci sono solo funghi in APB..credimi..c'è della gran Bella Gente..pronta a condividere e a discutere di tante cose...

 

Ciao

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto paolo,benvenuto in questo forum,coplimenti x i tuoi ritrovamenti,io mi chiamo enrico sono di roma e ti dico che in zona gerano sono due settimane che con mio stupore di molti ritrovamenti di ovuli e pochi porcini,un saluto sincero da tutti noi

 

 

Meno male che qualcosa comincia a muoversi...dalle mie parti proprio zero, tutto secco, l' acqua che ha fatto è stata asciugata dalla tramontana :bye1: Bisogna aspettare purtroppo!!!!! :friends:

 

Complimenti Paolo per i funghi, sono bellissimi... :biggrin: :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
un saluto paolo,benvenuto in questo forum,coplimenti x i tuoi ritrovamenti,io mi chiamo enrico sono di roma e ti dico che in zona gerano sono due settimane che con mio stupore di molti ritrovamenti di ovuli e pochi porcini,un saluto sincero da tutti noi

 

Accidenti!!! ma davvero? peccato non conosca la zona ... ma Gerano zona Vicovaro/Mandela???

Peccato, se sono due settimane ... ormai non ci sarà più nulla!!!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
:whistle: :biggrin:

 

Benvenuto fra noi Paolo,

 

Sul fatto che avessi 40 anni..qualche sospetto l'avevo già.. :biggrin:

 

Belle immagini,a parte la prima...ma sopratutto bei ritrovamenti...

 

Era ora che ti aprissi con noi,non ci sono solo funghi in APB..credimi..c'è della gran Bella Gente..pronta a condividere e a discutere di tante cose...

 

Ciao

 

Giuliano

 

e già ... non ci voleva molto vero???

O 40 o 68!!!!!!!!!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Benvenuto Paolo!!!

 

La prima foto non e' di certo il massimo...ma le altre non sono male!!!

Ma di certo migliorerai!!!

 

Era ora che ti decidessi a comparire tra di noi!!!

E' piacevole parlare nel forum...non solo spiare!!!

 

...bella rassegna che hai inserito...complimenti per le raccolte!!!

 

:whistle:

Ciao

Stefania

Bologna

 

 

grazie davvero!!!!

I complimenti di una fanciulla si accettano sempre!!!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paolo,

 

puoi cliccare su "Citazione" di un massimo di 3 risposte degli Amici..poi inserire fra l'una e l'altra i tuoi Commenti...

 

Fai un Giro per il Forum...e vedrai che APB è un insieme di Amicizia,di Umanità,di Solidarietà,di comunanza di passioni che è veramente grande..

 

In questa realtà c'è posto per tutti e per qualsiasi argomento/discussione..naturalmente svolti in modo civile...quindi c'è a maggior ragione posto per te...

 

Benvenuto ancora..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).