roberto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Ecco la foto ingrandita ..... fa un pò schifo, ma si vede il contenitore sotto la cabina, tra i pattini.
carletto Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 L'elicottero e molto maneggevole ma penso che il sistema di aspirazione e serbatoio serva tuttalpiu' a spegnere i barbecue. Direi molto meglio il sistema a secchio per quel modello di elicottero.
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Domenica mattina ore 7:00 partenza per Genova. Genova P.Manin ore 9:08, signori in carrozza, parte il trenino per Casella :biggrin: Io in Piazza Manin ci sono praticamente nata e soprattutto vissuta fino a che mi son sposata... Il trenino di casella spesso lo prendevamo da ragazzi quando si marinava.... si arrivava appunto sino a Sant'Olcese per un panino o le fave con il salame o fino a Casella per un gelato in piazza, il trenino allora aveva anche tre o quattro vagoni ed era quanto di + scalcagnato uno possa immaginare (avrai probabilmente visto qualche vecchia carrozza lungo il percorso)... che bei ricordi.. pensa che sempre lì vicino abita Ada .. Peccato non aver saputo del tuo arrivo... vi avrei visti volentieri :hug2:
roberto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 carletto : Oh..... té! e gliene andrà bene una a quest'omo!!! :hug2: Lady Boleto : Senti .. senti .... se non avessimo deciso tutto in fretta e furia...... .... c'era da caricarti sul treno anche te! :biggrin: La prossima (non so quando) ..... faremo il giro delle fortezze, ...... ci farai da guida???
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Lady Boleto : La prossima (non so quando) ..... faremo il giro delle fortezze, ...... ci farai da guida??? Da Guida temo di no perchè (mi vergogno ma è così) il giro non l'ho mai fatto... ma di certo vi accompagnerò volentieri :wink: Un :hug2: Ross
MENISCO Inviato 4 Ottobre 2008 Inviato 4 Ottobre 2008 Ciao Roberto, fortuna che non stai mai fermo, così continuo ad apprezzare angoli sconosciuti. Grazie. Fra
daiano Inviato 12 Ottobre 2008 Inviato 12 Ottobre 2008 Un graditissimo e sontuoso regalo m'hai fatto, Roberto ! Risvegliando piacevolissimi ricordi. Anch'io più di dieci anni fa ho percorso A/R la Genova-Casella su quella massicciata a scartamento ridotto. Devi sapere che su questa ferrovia hanno corso (e forse corrono ancora) alcune elettromotrici e carrozze della ex Ferrovia della Val di Fiemme (F. E. V. F.), dopo la dismissione di quest'ultima. (Altre elettromotrici della FEVF sono andate alla Ferrovia Trento-Malè, FTM). Anche sa parte praticamente dal mare, la Genova-Casella può a buon diritto essere annoverata fra le ferrovie di montagna. Gli scenari che propone sono veramente notevoli. :smile: Un altro bellissimo reportage ! Un abbraccio
roberto Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Inviato 13 Ottobre 2008 Lady Boleto : ASSUNTA ! .... poi adesso che conosci le lingue...... :hug2: MENISCO : Chi si ferma è perduto! daiano : Devo dire che cominciavo a preoccuparmi :wink: Il titolo del post, l'avevo deciso proprio per stuzzicarti! Anche se panoramicamente diverso, lo sferragliante dondolare della carrozza, ci ha ricordato una meravigliosa giornata, di qualche tempo fa, trascorsa in compagnia di altri Amici ........... :biggrin:
Lady Boleto Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 Lady Boleto : ASSUNTA ! .... poi adesso che conosci le lingue...... Lingue?? :biggrin: ahhhhhhhhh queste :hug2:
daiano Inviato 13 Ottobre 2008 Inviato 13 Ottobre 2008 daiano : Devo dire che cominciavo a preoccuparmi Il titolo del post, l'avevo deciso proprio per stuzzicarti! L'avevo immaginato, diavolo tentatore ! E' che il pc m'ha lasciato a piedi... Un abbraccio :biggrin: giorgio
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora