Vai al contenuto

Dai pioppi del fiume ai castagni del cuore


Messaggi raccomandati

Eccomi, è il primo commento che lascio ... che belle fotografie che fai ... dovrai insegnarmi ... magari una volta vengo nel bosco con te e inizio a carpire un po' di segreti ... ho saputo che dalle tue parti di acqua ne è venuta abbastanza ... rispetto ai miei boschi che frequento di più ... sembra che sto we ne scenderà un po' ... lo diciamo sottovoce ...

A presto

Paolo :bye1:

 

 

Paolo io sono un mediocre fotografo, ci sono altre persone che potranno darti delle dritte, 1 consiglio portati sempre cavalletto, io fotografo in macro.

 

Paolo di acqua non ne è scesa tanta, i radar dicono bugie, il vento sta facendo danni pur se stanno uscendo, ma son piccolini e se domani non piove

 

rimarranno così, intanto ci gustiamo i pioppini, anche oggi veramente tanti e tanti ormai andati

 

Ciao

Mario

post-122-1222801206_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Marione,

se il convento passa solo questo.............benvengano.

Per gli altri, che dire, aspettare........

 

:bye1:

 

Fra

 

Ciao grande, be è na cerca de pensionati Francesco, ma ci si accontenta dai, e intanto provo a fare qualche vasetto per l'inverno.

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che belli sti'pioppini Ma' :whistle:

 

in effetti e'una cerca poco se non del tutto stimolante

pero'bisogna sempre essere attivi :biggrin:

 

per quei micro aereus che dire.....gli faremo il funerale se non piovera'....poverini cosi'piccoli e indifesi :biggrin: :friends: :friends:

 

dai che forse dove ti ho detto Sabato tocca che me raggiungi pe'fatte 'n giretto :bye1:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fiuto :bye1: !!!!!!!Complimenti :good: !!!! :crigon_04: Sperando che ................ :lmao: .............in settimana,ce li farai vedere un pò più panciuti :biggrin: !!!!Io continuo a :ok: per un pò di :00015014: !!!!!Acciaoooooooo :biggrin: pescatò !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fiuto :bye1: !!!!!!!Complimenti :good: !!!! :crigon_04: Sperando che ................ :lmao: .............in settimana,ce li farai vedere un pò più panciuti :biggrin: !!!!Io continuo a :ok: per un pò di :00015014: !!!!!Acciaoooooooo :biggrin: pescatò !!!!!

 

 

Speriamo Guido, l'acqua è prevista buona per venerd' e sabato almeno salviamo la stagione

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario.....speriamo che insieme all'acqua non arrivi anche il freddo :bye1: .....come ho sentito dire :00015014: .....

 

altrimenti............tutti a chiodini..... :00004009:

 

ciaoooo :friends:

 

 

Si Stefano sembra arrivare freddo, ma almeno che non faccia vento al basso usciranno, e poi aò andremo a pioppini e geotropa

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).