Vai al contenuto

grazie dolomiti anche per quest'anno


lerouuuge

Messaggi raccomandati

ed eccomi qua a raccontarvi dell'annata degli GNARITULUN sulle nostre amate dolomiti.

dico subito che non e' stata un annata eccezzionale ma qualke soddisfazione ce la siamo tolta soprattutto all'inizio del mese di agosto.

quando mi trovo in questi posti tutti i problemi svaniscono e la natura con i suoi paesaggi la fa decisamente da padrone..

post-1979-1222509545_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra ancora di essere la' in mezzo al bosco...

qui uno scorcio del "nostro" mittico boschetto :crigon_04: :crigon_04: ...che da giorni sta gia' riposando per le basse temperature....

grazie per i frutti e i momenti di allegria ci hai saputo donare.questo e' il primo boschetto dolomitico che mio padre mi ha fatto calpestare quando avevo 6 anni e oggi a 30 anni ne conosco quasi ogni singolo albero.mi ricordo le gare che facevo con mio cugino a chi ne trovava di piu' e mi ricordo che il primo anno perdetti per 47 a 43 porcini (in un mese)...oggi dopo 24 anni quei numeri si fanno in un giorno...

post-1979-1222510142_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo poco ci inoltriamo in nel mezzo della fitta boscaglia (giacobazzi dixit) e ne spunta uno da mezzo chilo...io ero passato esternamente al boschetto suddetto ma non l'avevo fumato :crigon_04: ..ma al mittico orianone non scappa nulla....e mi fa "beh ma questo lo lasci qui?"..e io con un groppo in gola "si e' troppo piccolo..sara' appena nato" :crigon_04: :happybday:

post-1979-1222510985_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).