Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 era un bel pezzo che volevo vedere questo bellissimo fungo ma in tutti questi anni niente da fare..... Nicodoc l'aveva trovata nel centro di Latina in un metro di terra riportata e io che giravo in lungo e in largo niente da fare...... poi ieri mi chiama una cugina vicina di casa e mi dice che nel prato son spuntati funghi bianchi..... ovvio che il primo pensiero va ai prataioli e con fare saputello mi dirigo all'accertamento carpofori...manco fossi un micologo con mio stupore quando arrivo c'era lei ....bellissima :biggrin: tanto girare(non solo per lei )e poi me la trovo a fianco casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 giustamente gli ho tributato un bel po'di scatti per me e per il piacere di Ennio ....spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) nella foto precedente si nota come l'erba in fondo dove sono i 3 boccioli che si intravedono sia piu'scura...... almeno ho legato quel colore al maggior apporto nutritizio dovuto al micelio......sempre che sia simbionte con l'erba :biggrin: perdonami Ennio ma non l'ho studiato a fondo Modificato 26 Settembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 presente sia da :biggrin: che da giovincello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 e i giovani si sa'sono sempre belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 piu'vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 e ora qualche foto quasi da "studio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 anello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 base del gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 chiudo con questa sperando domani di aggiornare il topic con sezione e qualche particolare piu'.........particolare ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 (modificato) :biggrin: Begli esemplari ma...bellissime immagini.. A maggior ragione vedendo che peso hanno...in KB Un Abbraccio Giuliano Modificato 26 Settembre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 A Peppe,belli esemplari e foto stupende ................. Ciao Lucio............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Cribbiolino!!! Un vero book fotografico!!! Capisco l'emozione di vedere cio' che da tempo speravi di trovare...e a due passi da casa!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 bellissimi grande peppe!!certe volte le cose le cerchi lontano,ma sono più vicine di quanto pensi vero?mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati