Vai al contenuto

Poco tempo...giretto veloce!


Peppe

Messaggi raccomandati

e'un bel po'che latitavo dai boschi

causa 18 ore giornaliere di lavori forzati :biggrin:

e dopo un giorno di riposo completo

ho voluto farmi una passeggiata rigenerante in un bosco che ha sempre attirato la mia attenzione

ma che per un motivo o un altro

ho sempre schivato.......

 

ho preferito andar in un bosco nuovo piuttosto che in uno che avesse potenzialita'di ritrovamenti

proprio per non aver stress da ricerca.......

 

stavolta cercavo solo relax :yes4:

 

mi hanno accompagnato nel giro due amici di Latina

papa'Franco e il figlio Marco conosciuti nei boschi a Giugno con i quali abbiamo fatto delle belle chiacchiere :nuvole:

 

2876892328_0d2ee7262e_o.jpg

FANTASTICI SEMBRATE 3 RAPPER!!!!!!

Ma i funghi nun c'erano??????

Un salutone a tutti e 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sempre belli e armoniosi i tuoi post, spero, quando avro' di nuovo l'adsl di poterne fare qualcuno anch'io......oppure un bel resoconto.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è un post di riscaldamento,

credo che a giorni...ore..... se ne vedranno delle

belle. Al solito belle foto Pe', e senza funghi

ti vengono pure meno mosse :drinks:

 

Marco

 

e te credo che vengono meno mosse Marche'...........cmq x le mie parti ho poco ottimismo....ciaoooooo :lmao:

 

 

Habitat inconsueti per te, ma presto mi sa che ti rivedro'piu' al basso. :bye1:

 

piano paino Carle'mi sto'ambientando anche li......per il basso solo ovoli finora..... :hug2:

 

Ciao Pè , bella passeggiata in altura .

 

Ma , solo per l'aria "bona" o perchè pensi che stavolta esca "qualcosa" prima in alto che in basso ?? :lmao:

 

Certe faggete si somigliano parecchio : questa somiglia tanto a quelle dei Simbuini ma mi è sembrato di capire

che siamo più dalle tue parti . ( forse i Lepini )

 

:bye1:

 

in effetti e'molto simile ai Simbruini anche perche'non dista molto da loro..sinceramente credo piu'in alto (da500 a 1000)MA SOLO PER UN MAGGIORE APPORTI IDRICO qui in pianura tranne che in alcuni posti localizzati per il resto nisba.....ciaoooo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

iiiiihhh ma chi ti crede!! :: Sapevi che nei tuoi posticini nun c'era nulla e hai tentato da un'altra parte.. :: ..e anche dall'altra parte....na sega......CAPPOTTO!!!! ::

 

Milanista da strapazzo....anche i "big" a volte bucano..... :

 

cappotto si Rena' ma quello che me so'dovuto mette addosso dal freddo :fie: speramo stasera nella terza vittoria va'che e'meglio ...di funghi per ora lasciam perdere :bye1:

 

ciao peppe, ti faccio i complimenti x il bel post e le belle foto!

credo di conoscere quei posti :: chissà ke nn ci si incontri lì qualke volta..... ::

 

dopo in mp ti dico dov'ero cosi vediamo se ci hai indovinato :lmao: se si ci incotreremo di sicuro :ok:

 

Vedendo questa foto...........comincio a pensare che.................................tra non molto si ripartira' alla grande.....

gli ombrelloni autunnali ci aspettano sotto la terra .................e noi saremo li' pronti a dargli il benvenuto quando

usciranno a prendere una boccata d' aria !!!! Eh. Eh. Eh......

Le castagne stanno arrivando.........................e insieme alle castagne..... :bye1: :drinks: :lmao:

Ciao :hug2:

walter

 

berva non e'tutto roseo fidati...pioggie localizzate ma vento secco...poi ti fo'sapere..... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao Peppe.....ti confesso che l'esordio del topic mi aveva un po' preoccupato :drinks:

 

che cosa gli sarà successo'??......è stato il mio primo pensiero....

 

belle foto Pe' come sempre.......splendide faggete, è habitat che amo di piu'.....anche senza i nostri Amati....

 

quanto a Loro.....tu avrai tutto il tempo di rifarti giu' in pianura.....piu' avanti :bye1:

 

a presto :lmao:

Leonardo

 

beh lavorare 18 ore al di'fapreoccupare si!!! l'ho scoperto da poco il faggio e devo dire che mi attira parecchio Leo.....a presto :hug2:

 

FANTASTICI SEMBRATE 3 RAPPER!!!!!!

Ma i funghi nun c'erano??????

Un salutone a tutti e 3.

 

Andre'i funghi so'tutti quelli che hai visto fotografato...ne'uno piu'ne'uno meno....ciaoooooo

 

Sempre belli e armoniosi i tuoi post, spero, quando avro' di nuovo l'adsl di poterne fare qualcuno anch'io......oppure un bel resoconto.... :bye1:

 

e allora danie'ti auguro di farew un bel resoconto che e'meglio almeno son sicuro ti sarai divertito!!! :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ??????

 

l'ho già scritto altre volte nei tuoi post mi ci perdo da quanto mi garbano :fie:

 

dalla prossima settimana si dovrebbe :bye1: qualcosa anche da noi

 

nell'attesa speriamo di vincere stasera

 

:hug2:

 

MAX

 

felicissimo cheapprezzi e ti garbino i mie posto Max...la prossima vedro'di mettere soggetti anche un po'scuretti x non dire neri!!!!

x stasera abbiam bisogno della terza vittori a consecutiva....DAJEEEEEEEEEEEEEEEE :bye1:

 

 

ciao peppe come allenamento molto bene :lmao:

adesso aspettiamo i pezzi forti ...... :drinks: :lmao:

Saluti

Claudio

 

me sa'che dovraio aspettare ancora un po'Cla'.....poca acqua e vento secco tacci.....ciaooooo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....finalmente Peppe...mi mancavi con le tue uscite, sempre ricche di descrizioni piacevoli

 

Che boschi meravigliosi, veramente belli, spazi aperi alternati a fitte boscaie

 

Vedrai che anche da voi arrivera' il botto, le temperature sarannno in aumento!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).