muscaria milanese Inviato 13 Settembre 2008 Inviato 13 Settembre 2008 ..bentornata manù,altro tema molto interesante riguardo i funghi è proprio quello della loro conservazione. Ognuno ha le sue teorie e certezze. La polvere di fungo non è usata da tutti. Un amico la mette dentro l'impasto per fare le tagliatelle e ti assicuro che i risultati per il palato sono niente male. Giancarlo. mah! non so se questo fungo si adatta a questo utilizzo, l'aroma è più simile al dado di carne, sembra strano ma è cosi'.......
ilredeifunghi Inviato 13 Settembre 2008 Inviato 13 Settembre 2008 porcaccia miseria!!!!ma che è un libro dei funghi!!impressionante!!!ti faccio tantissimi complimenti!!grandi scatti e davvero bei soggetti...come riescono i funghi dalle mie parti tenterò anch'io a postare qualcosa del genere ma credo proprio che sarà impossibile eguagliarti!!!bravissimo Giancarlo!!A presto Andrea (ILREDEIFUNGHI)
Nik Inviato 13 Settembre 2008 Autore Inviato 13 Settembre 2008 ...come riescono i funghi dalle mie parti tenterò anch'io a postare qualcosa del genere.... (ILREDEIFUNGHI) Ok, tra un po la palla tornerà al centro Italia e noi del Nord saremo spettatori.. Imbocca al lupo. Grazie,Giancarlo!! ......... ..e di che Lucià.. :biggrin:
Messaggi raccomandati