Vai al contenuto

mostra micologica


Ospite @mico

Messaggi raccomandati

Salve,è da poco tempo che seguo il vostro bellissimo forum , vedo con invidia che alcuni hanno già raccolto dei notevoli esemplari di porcini malgrado la stagione secchissima. Visto che dobbiamo organizzare una mostra micologica (in casentino) e non c'è ombra di funghi dalle nostre parti,parlo della provincia di Arezzo , non è che per caso qualche buon'anima si presterebbe per raccogliere alcune specie ? (se sa dove raccoglierle) escluso porcini naturalmente. In toscana o zone limitrofi ad Arezzo poichè poi ho poco tempo per venire a prenderli (la mostra è in data 14 09 2008) Comunque vada va benissimo grazie Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :hug2:

 

Personalmente...non ti posso aiutare...

 

Benvenuto comunque fra noi..

 

Sono sicuro che ti troverai bene...e spero,non ostante il secco e i pochi giorni disponibili,che qualcuno degli Amici ti possa aiutare..

 

Ciao

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: :dntknw:

 

Personalmente...non ti posso aiutare...

 

Benvenuto comunque fra noi..

 

Sono sicuro che ti troverai bene...e spero,non ostante il secco e i pochi giorni disponibili,che qualcuno degli Amici ti possa aiutare..

 

Ciao

 

Giuliano

Grazie per la risposta Giuliano,stiamo facendo ilpossibile anche se è molto dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

[/img]

Dove la fate questa mostra?

La mostra é inserita nella "Festa dell'uva" a

Subbiano,esattamente la mattina nel " mercatino del tempo che fu' " tra l'altro molto interessante. Purtroppo siamo vincolati a questa data,comunque questo è il primo anno (su 4) che abbiamo seri problemi. http://www.prolocosubbiano.it/proLoco/foto...atino/index.asp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).