Alpis63 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Inviato 5 Novembre 2008 ciao,interessanti le tararughe!!!mado Ciao Mado. La Natura è interessante in tutte le sue creazioni. Ale.
bibbo Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 belle le piccoline Ale..... quelle d'acqua però.... .....fanno solo danni......stanno infestando laghi e fiumi......con notevole sofferenza dell'ecosistema......
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Inviato 5 Novembre 2008 Piiiiiiccole... Grazie Ale!!! CIAO RAFFAELA Sono bellissime.... ..come tutti i cuccioli del resto. Ale.
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Inviato 5 Novembre 2008 belle le piccoline Ale..... quelle d'acqua però.... .....fanno solo danni......stanno infestando laghi e fiumi......con notevole sofferenza dell'ecosistema...... Ciao Stefano. per quelle d'acqua purtroppo..... è sempre colpa dell'uomo. l'introduzione di specie non autoctone. ...è come il discorso del cinghiale, il pesce siluro, ecc. ecc. CIAO BIBBOOOOOOOOOOOO Ale
daiano Inviato 6 Novembre 2008 Inviato 6 Novembre 2008 Molto simpatico ed interessante questo reportage, Ale ! :smile: Quante cose ho appreso... Salutoni :smile: giorgio
Alpis63 Inviato 6 Novembre 2008 Autore Inviato 6 Novembre 2008 Molto simpatico ed interessante questo reportage, Ale ! :smile: Quante cose ho appreso... Salutoni giorgio Mi fa molto piacere che ti è piaciuto. :smile: CIAO GIORGIO Ale.
Messaggi raccomandati