Vai al contenuto

e adesso si passa la mano...alla piccola


Messaggi raccomandati

vacanza bifamigliare di due giorni nelle nostre valli...isolati telefonicamente perchè senza caricabatterie e senza batteria....ci immergiamo nel silenzio assoluto e nella speranza che la natura sia clemente regalandoci qualche sorpresa...io e la mia piccola ci avviamo , i suoi infiniti prechè! sono una compagnia in tutto il tragitto....

post-1144-1220208194.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

i primi due ritrovamenti sono suoi veramente!!!che stellina è una spugna vuole trovare i funghetti e mi tempesta di domande su tutto...gli stimoli sono tanti! sul bordo del sentiero mi chiama...

post-1144-1220208378.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

continuiamo, un pò sulle mie spalle e un pò con le sue gambe....stai tranquilla Marti...vediamo cosa ci aspetta ancora...le abetaie sono grandi,se troviamo la zona giusta sulle piante di papì ne prendiamo uno ciccione ,come dici tu!!!!

post-1144-1220208665.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sarà anche il giorno di Antonio grande amico e sempre presente nelle uscite più intense e più difficili se vogliamo...i funghi ci sono ma circoscritti a zone ben precise, fuori da queste quasi il nulla...eccolo con due carini ma piccoli porcini...le dimensioni sono determinate anche da una prolungata mancanza d'acqua proprio all'inizio delle nascite...molti già in sporatura anche se di pochi centimetri

post-1144-1220208919.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).