Francesco Teate Inviato 20 Agosto 2008 Inviato 20 Agosto 2008 (modificato) Eccolo qui che viene a prelevare dei semini di basilico... CARDUELIS CHLORIS (Verdone) Modificato 20 Agosto 2008 da lòlindir
Francesco Teate Inviato 20 Agosto 2008 Autore Inviato 20 Agosto 2008 Ancora lui... anche se non ancora capisco come diavolo fate a mettere le vostre foto con quella qualità. non superando i 122kb??? Come fate?????
telefunghen Inviato 20 Agosto 2008 Inviato 20 Agosto 2008 Bello il verdone, il soggetto in foto è un maschio ciao mario
dumbokid Inviato 20 Agosto 2008 Inviato 20 Agosto 2008 Belle Loli... Sopratutto la prima... Un Abbraccio e...insisti... Giuliano
gughy Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 Cavoletti!!! Pure avete capito che e' maschio e non femina??? Belle foto...preferissco l'ultima...sembra davvero un curiosone!!! Io sono 2 mesi che cerco di mettere le mie foto...ma non ci riesco...uffi!!! Stefania
telefunghen Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 Cavoletti!!!Pure avete capito che e' maschio e non femina??? Belle foto...preferissco l'ultima...sembra davvero un curiosone!!! Io sono 2 mesi che cerco di mettere le mie foto...ma non ci riesco...uffi!!! Stefania Si Stefania dai che lo si vede benissimo dalla foto.... scherzo, è un maschio in quanto la colorazione verde giallo è più intensa.
gughy Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 Si Stefania dai che lo si vede benissimo dalla foto.... scherzo, è un maschio in quanto la colorazione verde giallo è più intensa. ...immaginavo fosse una questione di colori!!! Ma visto l'ignoranza... ...ho domandato per apprendere... Grasssssssssssssssie!!!
Sardus Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 molto bello il verdone , a me in inverno mangiano tutte le bacche di mirto :biggrin: :biggrin: pero' come da contratto mi devono lasciare il quantitativo per fare il liquore :biggrin: ignazio
Messaggi raccomandati