rob55 Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ciao a tutti un amico è appena rientrato dalla lapponia e mi ha mandato questa foto mi aiutate a capire che fungo è per cortesia ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Leccinum versipelle buon commestibile, comunissimo in Lapponia. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Leccinum versipelle buon commestibile, comunissimo in Lapponia.Nico grazie trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Leccinum versipelle buon commestibile, comunissimo in Lapponia.Nico nun t'atteggia'che il Lapponia c'e'sei annato a porta'la slitta de Babbo Natale ciao ligure e Rob scusami o.t. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 e Rob scusami o.t. è de chè??? io so er re di OT sul forum di pesca :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 è de chè???io so er re di OT sul forum di pesca :wink: confermo .... non te batte nessuno in quanto a st.....e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati